• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La barba!

Allopacs

Master Florello
Sono più che inferocinta...con Free (il mio operatore):burningma E da ieri pomeriggio che ho dei problemi per leggere i miei mails,quando tu gli telefoni dicono sempre:visto il numero delle telefonate non possiamo rispondervi...:martello2 richiamate..O se no il disco dice che hai 10 minuti di attesa:eek: con un n° che incomincia per 08
mi spendo un capitale!Riusciro' ad averli un giorno al telefono?????Qualcuno di voi a free come operatore?Cosa ne pensate?Non siate stupiti se non rispondo ai vostri messaggi ma per il momento non posso andare sulla mia webmail.Buona serata a tutti!:Saluto:

Papyrus

Master Florello
Mi dispiace per i tuoi casini Allo, io come operatore ho telecom per il traffico voce e infostrada per l'adsl e ti dico che è più facile vincere al lotto, che parlare con un operatore infostrada :lol:

Allopacs

Master Florello
Approfitto di un attimo che sono riuscita ad andare sulla webmail per risponderti..Non conosco infostrada:confuso: Qui da noi c'é Alice,Wanadoo,Neuf(telecom)Free,Cegetel;Tele2 e non mi ricordo più gli altri???Sono scoraggiata!:storto: In più domani e sabato lavoro e potro' solo alla sera mettermi al computer..e non so' se funzionerà...:hands13: Ciao a presto!:Saluto:

sailla

Aspirante Giardinauta
I callcenter? non ne parliamo:burningma o non rispondono mai, o ti danno istruzioni sbagliate, o cade la linea......:burningma :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma
Raramente mi hanno risolto problemi! Sono stata 2 giorni per contattare un negoziante con un 848...
Comunque io ho Fastweb e mi trovo bene. Speriamo sempre così:Saluto::Saluto: :Saluto:

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
I callcenter? non ne parliamo:burningma o non rispondono mai, o ti danno istruzioni sbagliate, o cade la linea......:burningma :burningma :burningma :burningma
Raramente mi hanno risolto problemi! Sono stata 2 giorni per contattare un negoziante con un 848...
Comunque io ho Fastweb e mi trovo bene. Speriamo sempre così:Saluto: :Saluto:
Non credo che ci sia qui fastweb?:confuso: Prima ero a Tele2 e ho cambiato perché all'epoca non facevano ancora un abbonamento che includeva tv+telefono+adsl.E 15 giorni dopo che ho cambiato voilà che anche loro si mettono a farlo:martello2 Che scarogna...Io pago 29,90 al mes per tv+tel+adsl.Se telefoni a dei numeri fissi sia in Francia che all'estero anche in America,Canada e tanti altri paesi le comunicazione sono gratuite.Se telefoni sui cellulari ti costa meno che un abbonamento classico.:Saluto:

thuya

Florello
Dovremmo veramente ribellarci a certi disservizi.... mi sembra un muro insormontabile, eppure uno l'abbonamento lo paga!!!

elleboro

Florello
io con gli operatori Telecom ci parlo... solo che non serve a niente.

Però, se per caso becchi un loro personale vecchio, quello ti risolve quasi tutto. Ma il caso scatta una volta su mille. E man mano che passano gli anni si fa pure più raro, ovviamente!

Allopacs

Master Florello
io con gli operatori Telecom ci parlo... solo che non serve a niente.

Però, se per caso becchi un loro personale vecchio, quello ti risolve quasi tutto. Ma il caso scatta una volta su mille. E man mano che passano gli anni si fa pure più raro, ovviamente!
Tu hai l'abbonamento classico a telecom allora?!
Le poche volte che sono infine riuscita a parlare con loro...non capivo bene tutto quello che dicevano perché sono degli stranieri.. qui le grandi ditte delocalizzano e danno il lavoro all'estero dove la mano d'opera é meno cara:martello2 ma non sono sovente all'altezza...Qui telecom va mettere le linee e fare le riparazioni a dei portughesi...:storto:

Papyrus

Master Florello
perchè invece sei mai riuscito a parlare con la wind??? cat: cat: cat:
:burningma :burningma

Scusa il ritardo :)
Si riesco a parlare con la wind, ma come minimo devo stare 30 minuti in attesa, ripeto come minimo, a volte anche ore intere e poi cadeva la linea :cry: l'ideale è chiamare di sera tardi :squint:

elleboro

Florello
Strano... di operatori stranieri non mi sembra di averne mai trovati in Telecom. Lo sai invece che, per suddividere il lavoro fra tutte le zone, ti può rispondere Cagliari o Trento, o altra città, indifferentemente?

Allopacs

Master Florello
Strano... di operatori stranieri non mi sembra di averne mai trovati in Telecom. Lo sai invece che, per suddividere il lavoro fra tutte le zone, ti può rispondere Cagliari o Trento, o altra città, indifferentemente?
Qui Telecom fà mettere le linee ai portoghesi...Le persone straniere sono degli africani,quando tu telefoni finisci all'estero senza saperlo...:inc:

Alto