• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La baita di Hedy

mammagiò

Apprendista Florello
Ahhhh mi viene il mal di mare....ho spostato il mouse e la freccia ha incominciato a girare, a girare, a girare....ma la baita di heidi dov'è che non l'ho vista?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Le montagne i Heidi! ! ! Che bello e' stato sempre un mio desiderio di vederlo dal vivo.da quando ero piccola . . .grande orty:hands13: :hands13: non immagini come son contenta!ma come l hai trovato? Che emozione. . .dopo lo facio veder a tutta la famiglia:froggie_r :froggie_r

Federica

Master Florello
è quella baita là in basso nel prato,
escono tutti i nomi delle cime e anche l'indicazione dalla casetta di Heidi :D:D:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Col tablet ho dovuto tener fermo l immagine con tre dita:lol: guarda bene mammagio' ci son anche i tre enormi abeti dietro la casina

_ortensia_

Master Florello
Le montagne i Heidi! ! ! Che bello e' stato sempre un mio desiderio di vederlo dal vivo.da quando ero piccola . . .grande orty:hands13: :hands13: non immagini come son contenta!ma come l hai trovato? Che emozione. . .dopo lo facio veder a tutta la famiglia:froggie_r :froggie_r

L'ha fatta mio figlio la settimana scorsa, quando non mi ha portata:(

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tuo figlio e' stato in svizzera? E non ti ci ha portato????????noooooo che brutta storia!!!!!! Ma questo e' gravissimo. . . .passami un attimo a tuo figlio che gli dico Due parole:mazza: :mazza:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ok . . .Senti giovane come hai potuto non portarti tua madre dietro? Ed e' uno! Due ti sei scordato quanti pannolini ti ha cambiato quando eri piccolo eh? Tre. . .e quante e quante volte anche se non voleva ti portava dietro lo stesso a passeggio? Allora trova ora una buona e valido motivo eh eh. . .qui figliol ti sei messo nei guai. . . .

_ortensia_

Master Florello
:) Buonasera signora, questa volta non ho portato mia mamma perchè ho preferito prima fare un sopralluogo per verificare sia che lo sforzo necessario a raggiungere la baita che il tracciato fossero alla sua portata per un'altra occasione, magari con dei colori migliori e Fiocco di Neve al pascolo, invece del deserto di questo periodo ;)
Il prossimo anno vedremo sicuramente qualche foto fatta da lei ;)
Piacere di averla conosciuta e cordialmente la saluto:flower::flower:

Stefano

MaryFlowers

Fiorin Florello
Senti Orty non e' che me lo presti tuo figlio qualche volta ? :ciglione: :ciglione: e' proprio ok bella storia :)Anzi per il prossimo anno cercherò di esserci pure ioooooo e andiam insieme . . .

Federica

Master Florello
oarty...hai dei figli davvero "bellissimi" :love::love::love: che ti vogliono un gran bene
(alla faccia delle megere...:D)

Ultima modifica:

Hamster

Aspirante Giardinauta
Ho avuto anch'io un attacco di mal di mare quando ho toccato il mouse e tutto a cominciato a girare a prescindere da me :ciglione::crazy: ma .....che meraviglia :froggie_r :eek:
Complimentissimi a tuo figlio per la capacità di immortalare certe immagini (le foto che avevi postato qualche giorno fa le ho ancora stampate negli occhi!! Quello scoiattolo penso non lo dimenticherò mai!!) che non è solo capacità tecnica di utilizzo dello strumento fotografico ma qualcosa di MOLTO più prezioso! :hands13::hands13:
Le megere una cosa del genere se la sognano :tupitupi:

michelepm

Florello Senior
Orty le foto di tuo figlio sono proprio belle ed è veramente bravo.

Ricordo ancora quella foto a 360° del lago di como di sera con tutte le luci sulla costa:love:, però nel profilo suo non c'è:(

Alto