• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kosa fareste

N

neofito

Guest
diciamo ke in questi giorni passeggiando davanti a un negozio di cellu vedo ke in vetrina hanno un bonsai di ficus kome abbellimento ke kon tutte le sue forze cerka di riprendersi ma si vede lontano un miglio ke nn gli danno acqua anke se ha una fogliolina ma quella fogliolina è li da na settimane e nn ne spuntano altre...madonna ke nervoso a sapere ke un bonsai kome quello sta morendo ! cm vi comportereste voi?

aseret

Florello Senior
Entrerei per guardare i cell. e poi, con aria da esperto, direi: bellissimo questo bonsai, è raro, peccato che lo stiano facendo morire...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
diciamo ke in questi giorni passeggiando davanti a un negozio di cellu vedo ke in vetrina hanno un bonsai di ficus kome abbellimento ke kon tutte le sue forze cerka di riprendersi ma si vede lontano un miglio ke nn gli danno acqua anke se ha una fogliolina ma quella fogliolina è li da na settimane e nn ne spuntano altre...madonna ke nervoso a sapere ke un bonsai kome quello sta morendo ! cm vi comportereste voi?
Ciao, entra e compra un cellulare chiedendo che ti regalino il bonsai! :D

P.S.: Per favore, evita di scrivere usando termini da SMS, grazie.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Io, sarei sincero come sempre, entrerei, farei finta di guardare qualche cellulare e dopo gli direi scusa, ma non ti sembra che quel bonsai necessita un pò d'acqua!?!, e poi... così tenuto non è neanche estetico, cosa che tu, hai messo l'ha per quello, scusami se mi sono permesso, ma sono un pollice verde e non ho potuto trattenermi, se lui (come credo) ti darà una spiegazione...
oh...ti manderà a quel paese:lol: ma, per tutto ci vuole valore....e rischio....

es la vida hermano....:eek:k07:

aseret

Florello Senior
Ma come siete pessimisti! Forse al momento lo manderanno a quel paese ma poi ci ripenserà e...che bella bevuta!

thuya

Florello
Io credo che se uno entra e dice con garbo che il bonsai avrebbe bisogno di un pò di acqua, non ci siano problemi insomma....magari aspettare un momento che nel negozio non ci siano altri clienti...
certo il titolare si potrebbe anche offendere, forse è un tipo permaloso, ma forse è uno che ne capisce di cellulari ma evidentemente no di piante!!
per cui potrebbe anche prenderla bene e accettare il consiglio....

insomma io, piuttosto che vedere la pianta morire, ci proverei!!!

aseret

Florello Senior
Sì, certo, (rileggi quello che ha scritto Elebar)... e glielo facevo notare tranquillamente...mi ringraziavano e la annaffiavano o lo facevo io, chiedendo il permesso.

S

silviaviola

Guest
ma a voi nn SONO MAI KAPITATE kose di qvesto genere?

A me è capitato di entrare dritta dritta in un'aiuola comunale per ripiantare una lavanda che qualche maleducato aveva estirpato e buttato lì.. me ne sono fregata delle facce della gente, a me interessava vedere una lavanda VIVA e non lasciata lì fra l'indifferenza dei passanti.

Riguardo le tue K... per favore metti le C se no mi sembra di leggere i fumetti di Sturmtruppen :lol:

elleboro

Florello
senti neofito (hai scritto così perchè sei un maschietto, vero?).

usa tutte le tue scorte di k per gli sms, un po' di idee per il bonsai e...
si aggiusta tutto. ciao.

Preferiamo tutti leggere l'italiano correttamente scritto. Nè il latino, nè l'inglese, nè lo spagnolo... ma l'italiano! perciò adeguati se vuoi scrivere qua!

Ultima modifica:

thuya

Florello
(rileggi quello che ha scritto Elebar)

Riguardo le tue K... per favore metti le C se no mi sembra di leggere i fumetti di Sturmtruppen :lol:

senti neofito (hai scritto così perchè sei un maschietto, vero?).

usa tutte le tue scorte di k per gli sms, un po' di idee per il bonsai e...
si aggiusta tutto. ciao.

rirecouchpd3.gif

Alto