• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Konnichiwa!

DoppiaVu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono appena arrivato!
Spero che i vostri consigli mi saranno utili, ho una grande passione per le piante grasse ed i bonsai (anche se sono alle prime armi)!
 

mgrazia

Florello
BEN ARRIVATO


qui troverai mille consigli e tanto altro..



io con le piante grasse non vado molto d'accordo...pungono....:lol::lol:

preferisco le orchidee.:love::love:.​


MOSTRAPORDENONE016.jpg


MOSTRAPORDENONE015.jpg


MOSTRAPORDENONE014.jpg


orchiepiantehrasse017.jpg



orchiepiantehrasse015-1.jpg



ma queste sono più carine...eheehehe


padovaefiorinuovi044.jpg




cioa etanti fiori mgrazia
 
Benvenuto nel forum!!!
Ti ho già risposto nella sezione bonsai ma ti do il benvenuto qui:)!!!
Anche io ho molte ciccine ormai ho perso il conte e anche qualche bonsai... vedrai che in questo forum ti troverai benissimo:eek:k07:!!!

P.S.: Ho visto alcune delle foto che hai fatto dal tuo blog complimenti bellissime... anche io sono appassionata di foto e dire che proprio oggi mi è caduta la digitale ed si è rovinato il pannello... non so se si potrà recuperare mannaggia :(. Complimenti ancora per le tue... sono bellissime.

:Saluto:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ben arrivato!!!!!
Per i bonsai passo...me ne sono morti tre, non vorrei fare una strage e quindi me ne tengo molto lontana!:rolleyes:

Per le grassine invece se ne può parlare!!! :D
 
Alto