• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Klo guru giardinauta!

decky

Florello Senior
Ebbrava Piccina!!! :love_4:
f0019.gif

daria

Master Florello
Evvvvvai a furia di chiacchiere si arriva:hands13: sempre più in alto!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r
besos bellissima:love_4: :love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Grazie Dek...me n'ero accorta ma mi vergognavo ad aprire il topic da sola! :ros:

Darietta, io al posto di chiacchiere avrei scritto un'altra parolina che comincia per C e finisce per E....un po' più corta e con una doppia in mezzo! :D

M

Mary74

Guest
picblaueffekt.gif
gnomi_6.gif
picblaueffekt.gif

un bacione alla simpaticissima pataccina Klosina !!!

si chiacchera eh? :smok:

pa0la

Florello
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

una brillante carriera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao complimenti
pa0la

klosy

Guru Giardinauta
leggendo ho pensato a qualcosa di osè....:cool3:

invece è Guru maritata :lol:

noooooo....ma quale guru maritata! :eek:
Io....ehm...avrei da fare...scappo giusto il tempo di evitare i vostri litigi su chi dovrà farmi da damigella!

Ora che ci penso....quando dovevano esserci le insalat-nozze con Ely (che resta il mio fidansalato anche se fa finta di nulla!) avevo già scelto la damigella: Lidia!

Quindi ora che mi sposo.....ehi....ma che cappero sto dicendo.....io NON mi sposo....aiuto....stavate per convincermi.... :azz:

M

Mary74

Guest
noooooo....ma quale guru maritata! :eek:
Io....ehm...avrei da fare...scappo giusto il tempo di evitare i vostri litigi su chi dovrà farmi da damigella!

Ora che ci penso....quando dovevano esserci le insalat-nozze con Ely (che resta il mio fidansalato anche se fa finta di nulla!) avevo già scelto la damigella: Lidia!

Quindi ora che mi sposo.....ehi....ma che cappero sto dicendo.....io NON mi sposo....aiuto....stavate per convincermi.... :azz:

L'orto fu galeotto !!! Così il povero Ely_insalato ...sedotto e abbandonato :eek: :eek: :eek: !!!
miiiiiiiiiiiiiiiiii disonore ci fù ! :azz:

Tino1

Giardinauta Senior
Complimenti alla ragazza più simpatica del forum:hands13: :hands13: :love_4: :love_4: :flower:

Alto