Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so .. io avevo messo giu le piante ma non è una coltivazione semplice.. dalle mie parti i frutti non vengono praticamente a nessuno.. ci vuole un clima particolare.. e poi bisogna mettere maschi e femmine.. un pò un casino..
non credo, nei vivai usano la moltiplicazione per talea che dà ottimi risultati, l'unico svantaggio è che per quanto ne ho sentito dire è un processo molto laborioso che richiede discrete conoscenze...
No, nn credo ti nascano cn questa procedura!!!...soliamente si propaga per talea...e poi naturalmente per dare i frutti bisogna coltivare sia i maschi che le femmine....