• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kiwi

S

saniromi

Guest
Se pianto i semini neri che si trovano nel kiwi che succede? Riuscirò ad avere la pianta?:confused:
 

Exper

Aspirante Giardinauta
Eh, l'ho chiesto anche io un pò di tempo fa ma nessuno mi ha dato risposta. Speriamo che ora qualcuno risponda, così finalmente potrò saperlo anche io :)
 

alby80

Giardinauta Senior
non so .. io avevo messo giu le piante ma non è una coltivazione semplice.. dalle mie parti i frutti non vengono praticamente a nessuno.. ci vuole un clima particolare.. e poi bisogna mettere maschi e femmine.. un pò un casino..
 

wallace

Aspirante Giardinauta
non credo, nei vivai usano la moltiplicazione per talea che dà ottimi risultati, l'unico svantaggio è che per quanto ne ho sentito dire è un processo molto laborioso che richiede discrete conoscenze...
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
No, nn credo ti nascano cn questa procedura!!!...soliamente si propaga per talea...e poi naturalmente per dare i frutti bisogna coltivare sia i maschi che le femmine....
 
Alto