• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kitty....sei proprio un pastrocchio!!!

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
La mia Kittina venerdì sera ha deciso di lasciarmi un bel ricordino :storto: ! Dormivamo beate tutte e due sul divano :sleep2: , quando verso le 24.00 lei ha deciso di svegliarsi e si è messa a giocare vicino alla mia faccia, fino a quando anch'io mi sono svegliata perchè la befana stava giocando con i miei capelli :squint: , e mi ha tirato una bella zampata in un occhio!!! Risultato...... sono dovuta andare al pronto soccorso, per fortuna niente di grave, a parte i capillari rotti e l' occhio infuocato!!!!!!! Sembra l'occhio rosso di un toro infuriato :burningma !!!
Accidenti alla mia piccola e al suo vizzio non tanto simpatico di giocare con i capelli, adesso il mio fidanzato non vuole più che la tengo vicino quando dormo!!! uffiiiiiiiiiiii!!!!

Ciao a tutti :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Capisco, nel gesto del tuogatto non c'è cattiveria ma solo voglia digiocare, manda il fidanzato a dormire nella camera degli ospiti e tu ti spupazzi la micia con gioie e dolori.
 

sidenut

Giardinauta Senior
O povera Vale chissà che dolore... ma sono cose che capitano con gli animali... pensa che il cane di mia sorella ha rotto una costola a mio papà... giocando... e non ti dico tutte le zampate in faccia e le testate sul naso che mi sono presa io dalla mia nuttona... lei non lo fa apposta xkè è un po' buzzurra di natura... ma io vado in giro sfigurata :squint: :lol:
Ma fa niente xkè le voglio troppo bene!!! E poi mi d anche un sacco di baci :love_4: :D
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Capisco, nel gesto del tuogatto non c'è cattiveria ma solo voglia digiocare, manda il fidanzato a dormire nella camera degli ospiti e tu ti spupazzi la micia con gioie e dolori.

No, non capire male Piera, il mio ragazzo forse l'adora ancora più di me, e sicuramente abbiamo capito tutte e due che lei stava giocando, è impensabile che possa averlo fatto apposta una creaturina così indifesa.
Il problema è che lei ce l'ha per vizio mirare gli occhi, e questa volta mi è andata bene, e adesso faccio fatica ad addormentarmi con lei che mi saltella da una parte all'altra della faccia è per questo che non la facciamo dormire con noi.

Durante il giorno non c'è problema, mi metto gli occhiali :eek:k07: , e comunque è più prevedibile una zampata, ma di notte quando ti svegli assonnata e poco pronta con i riflessi :fifone2: , è dura schivare i suoi agguati! Di graffi ormai sono piena, non è quello il problema, compresa la faccia, collo e orecchie mordicchiate. Gli occhi perà vorrei me li risparmiasse, sapente quelli mi servono!!!

Ciao :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Valeria, scusami, stavo scherzando, forse la micia è ancora troppo piccola e vuole giocare sempre.
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Valeria, scusami, stavo scherzando, forse la micia è ancora troppo piccola e vuole giocare sempre.

E scusa di che Piera :love_4: , avevo spiegato male io la situazione!

Seya ti accontento subito, basta dirlo :eek:k07:
DSC05804.jpg

DSC05793.jpg

DSC05770.jpg


Un miao da kittina e baci a tutti, ciao:Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Quant'è carrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaa, da morire! Bella bella bella! vale, mi dispiace per il tuo occhio e capisco anche la preoccupazione del tuo Boy ma questa cucciolina è proprio un amore di micia, come si fa....
Miciolina (buonanima) aveva una mia felpa che era il suo giaciglio, l'adorava: stava un secolo ad impastarla facendo le fusa e poi ci si spalmava sopra. Noi però eravamo fortunati perché si metteva lì sopra buona buona tutta la notte.
Non so come puoi fare, ti consiglio però, se non vuoi che dorma vicino al tuo viso, di abituarla ora che è ancora piccola, perché più tempo passerà più sarà difficile cambiarle l'abitudine.
Io Miciolina, la scostavo semplicemente, rimettendola sempre ai piedi. nelle prime notti insistette un po' poi non venne più e "scelse" la mia felpa, che lasciavo ai piedi del letto.
All'inizio è un po' dura e perdi un po' di sonno ma se poi ti riesce starete più tranquille entrambe.
Magari dalle qualcosa con cui giocare, un gomitolino di lana o un altro giochino che le metterai ai piedi del letto, quando fa la cosa giusta premiala sempre con una carezza e non sgridarla tantio è un gatto e con le cattive non la convincerai. La prendi e la sposti giù, con gentilezza, la sposti, la sposti, la sposti......la......finchè non si convince.........o non ti convinci tu, eh eh eh:lol:
 
P

Piera1

Guest
Ma è piccina picciù, che amore, che voglia di torturarla di coccole.
 
R

riverviolet

Guest
Amorinaaaaaaaaaaaaaa, è splendida!
Capisco però che a pugni con i tuoi occhi non possa proprio farlo, fra tante cose inutili quelli servono.
Io ci parlo tanto con gli animali e a volte mi arrabbio pure e finisce che lo capiscono quello che proprio non si fà.

Provare a compragli qualche altro giocattolo?
:hehe:
 

yeye27

Master Florello
Kitty la "pugilessa"....

Ciao Vale!!:flower: ,
mi dispiace per il tuo occhio,ti auguro che guarisca presto,come hai detto Tu,ci servono troppo!!!.....pero' lasciami anche dire che con un batuffolino cosi',non ci si puo' arrabbiare piu' di tanto!!!:love_4: ....è un vero amore!!

Una carezzona per Kitty,un abbracciatona per Te:Saluto:
yeyè
 

aseret

Florello Senior
Per quanto carina i tuoi occhi sono molto più importanti: abituala spostandola tutte le volte che si avvicina troppo, usando anche un no,ad esempio, che le faccia capire quello che non deve fare. Anche la mia faceva così, poi si è convinta a dormire tra me e mio marito.
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti, quanto siete carini :hehe: ! Avete proprio ragione il mio pastrocchio è proprio un amore di micettolina :love:. Lei sa sempre come conquistarmi, anche quando combina qualche marachella :rolleyes: , le basta guardarmi con quei suoi ochioni dolci ed io l'ho gia perdonata.

lobelia ha scritto:
La prendi e la sposti giù, con gentilezza, la sposti, la sposti, la sposti......la......finchè non si convince.........o non ti convinci tu, eh eh eh:lol:
Io la sposterei anche, prima però dovrei acchiapparla :fifone2: . La pestifera, quando noi decidiamo di dormire, lei decide che è ora di scatenarsi e diventa un diavoletto della tasmania.
Kitty ringrazia per i vostri complimenti e le vostre coccole virtuali, ciao :Saluto:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
VALERIA77 ha scritto:
La pestifera, quando noi decidiamo di dormire, lei decide che è ora di scatenarsi e diventa un diavoletto della tasmania.

Beh,per ovviare a questo problema potresti fare in modo che si sfoghi prima che voi andiate a dormire! Io faccio così col mio...anche se torno un pò tardi perdo un pò di tempo con lui per farlo giocare,così poi è esausto e si lascia mettere a nanna!:lingua:
Pensa,a lui basta una cordicella,ne va matto!Io mi metto a correre per tutta la casa con la cordicella in mano (lo se,sembro una stupida,e oltretutto devo fare meno rumore possibile sennò i vicini chi li sente),e lui mi corre dietro senza sosta! Dopo un pò gli viene il fiatone,e si mette davanti alla sua cesta...e aspetta che io lo prenda in braccio per metterlo a nanna!:sleep2:
E'un piccolo rompiscatole...però è un amore!:love:
Potresti fare qualche tentativo e vedere come va con Kitty!
:Saluto:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Beh,per ovviare a questo problema potresti fare in modo che si sfoghi prima che voi andiate a dormire! :Saluto:

La sera cerco di farla sfogare, però riesco a farla correre fino alle 22 circa e poi si addormenta sul divano, e non c'è verso di non farle fare la pennichella. Dorme circa fino alle 23.30 e poi si sveglia tipo.......:fifone2: "dottor jekyll e mr hide". E' tremenda la mia brighellina :eek:k07: .

ciao:Saluto:
 

seya

Master Florello
mammamiaseyaquant'èbellaesimpaticona!!!!
deve essere anche molto vispa!
è un ammmOOOOOOre di gattina!!!!
 

lobelia

Florello Senior
VALERIA77 ha scritto:
Io la sposterei anche, prima però dovrei acchiapparla :fifone2: . La pestifera, quando noi decidiamo di dormire, lei decide che è ora di scatenarsi e diventa un diavoletto della tasmania.
Kitty ringrazia per i vostri complimenti e le vostre coccole virtuali, ciao :Saluto:

Infattti ti consigliavo anche di "aiutarti" con dei giochetti da mettere sul letto, tipo un piccolo gomitolo di lana o una pallina con le piume, insomma qualcosa che possa attrarla più dei tuoi occhi.
Anche il consiglio di farla giocare finché non ha il fiatone è utile, provaci!:ciglione:
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
lobelia ha scritto:
Infattti ti consigliavo anche di "aiutarti" con dei giochetti da mettere sul letto, tipo un piccolo gomitolo di lana o una pallina con le piume, insomma qualcosa che possa attrarla più dei tuoi occhi.
Anche il consiglio di farla giocare finché non ha il fiatone è utile, provaci!:ciglione:

Di giochi ne ha tantissimi, ma il suo gioco preferito sono i nastrini per i capelli, diventa matta dovreste vederla come si diverte :lol: .
Per quanto riguarda la notte :sleep2: per ora non la teniamo in camera, lei non si lamenta, quindi per ora va bene così, più avanti vedremo!

Ciao :Saluto:
 

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ciccina...
Senti ma se il problema sono solo i capelli potresti legarli quando dorme,così non sono troppo sparsi!:eek:k07:
Comunque anche il mio fa il furbo e dopo un pò cerca di riposarsi,ma io faccio di tutto per attirare la sua attenzione,tipo mostrargli oggetti che non sono i suoi soliti giochini (tipo tappi di bottiglie,palline di carta...) così sono sicura di sfinirlo per bene!:lingua:
Lui non è proprio contento che il suo riposino sia disturbatocat: ma se non faccio così piange tutta la notte e non ci lascia dormire...
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Vale.scaly ha scritto:
Ciccina...
Senti ma se il problema sono solo i capelli potresti legarli quando dorme,così non sono troppo sparsi!:eek:k07:
Comunque anche il mio fa il furbo e dopo un pò cerca di riposarsi,ma io faccio di tutto per attirare la sua attenzione,tipo mostrargli oggetti che non sono i suoi soliti giochini (tipo tappi di bottiglie,palline di carta...) così sono sicura di sfinirlo per bene!:lingua:
Lui non è proprio contento che il suo riposino sia disturbatocat: ma se non faccio così piange tutta la notte e non ci lascia dormire...


Ciccina cara :love_4: posso mettermi in testa una cuffia per la piscina, ma sarei un pò ridicola che dici:lol: ! I capelli li lego ma questa non la scoraggia.

Il mio occhio :rosa:va molto meglio fortunatamente e Kittina la notte dorme senza problemi anche fuori dalla nostra stanza. Non la sentiamo tutta notte, miagola solo la mattina quando sente la sveglia suonare.

Grazie a tutti per i consigli e l'interessamento al mio occhio malandato :eek: .
Ciao :Saluto:
 
Alto