• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kit di Hyssop Bonsai (issopo)....ci riprovo o perdo solo tempo?

Lele85

Apprendista Florello
Ciao a tutti. qlk mese fa ho regalato un kit di hyssop bonsai a mio padre! la prima volta abbiamo usato il minuscolo vaso ke era incluso all interno, con la terra ke era inclusa nella scatolettina e abbiamo piantato qlk semino! ma niente.
Queste erano le istruzioni al interno del kit( ma nn ciò capito molto xkè io e l inglese...:angue: ..nn ci capiamo molto ).


Un giorno son tornato nel negozio dove l ho preso(ke nn ha nulla a vedere cn piante, è solo un negozio dove si vendono tante cose orientali e robe simili, non è un vivaio sia kiaro)..cmq il negoziante mi ha dato le istruzioni in italiano e mi ha consigliato di seminare e poi mettere il vasetto in una bustina di plastica , ad esempio i cuki usati in cucina.


Ho provato...sembrava spuntare qlk..ma poi mi sa ke è spuntata della muffetta e niente, è rimorto.

Ora la domanda è...mi rimane l ultimo tentativo xkè mi saranno rimasti un 5-6semi. Qualcuno sa il metodo giusto per far spuntare ste pianticelle?
Cosa devo fare?:confused: :confused: :confused:
 
Alto