• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kindle paperwhite in vendita in Italia dal 22 novembre

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Che ne pensate?
Io ho già fatto l'ordine, era da un paio di mesi che aspettavo che venisse distribuito in Europa...

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Un ebook reader, l'evoluzione del classico kindle di amazon.
Se uno legge tanto, è un oggettino molto grazioso.
Gli ebook costano pochissimo rispetto ai libri cartacei, appena ne vuoi uno, lo compri e ce l'hai istantaneamente, dovunque ti trovi.
Per di più, sono parecchi quelli gratis.
Essendo non retroilluminato, in pratica è come leggere un libro normale. Cioè, non è come uno schermo di un pc o di un tablet, che emette luce: tutto è passivo, per cui gli occhi non si affaticano.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah buono. . .col mio tablet leggo i libri bene . . .lo metto sulle ginocchie alzate e ferme . . Con un bel cuscino grande tipico tedesco quello di piume d oca tieni presente? .e nella camera si illumina sola la scrittura bello grande . . .basta sfiorarlo e lentamente fa scorrere la lettura. . .magari fossero così altre cose. . .

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma nel Kinder Bueno lì, il coso, non si possono inserire sottolineature e note a margine e non lo si può prestare e neppure usare per farsi vento nelle sale d'attesa, nè come ferma porta se vale niente il testo ed in ultimo bruciare se fa proprio pietà!
Non si può esibire il titolo con nonchalance nelle sale da the e neppure scordarlo sulle panchine per abbordare i tipi giusti!!!!
Prrrrrrrrrrr...non sai che ti perdi Chegue!

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Ma nel Kinder Bueno lì, il coso, non si possono inserire sottolineature e note a margine e non lo si può prestare e neppure usare per farsi vento nelle sale d'attesa, nè come ferma porta se vale niente il testo ed in ultimo bruciare se fa proprio pietà!
Non si può esibire il titolo con nonchalance nelle sale da the e neppure scordarlo sulle panchine per abbordare i tipi giusti!!!!
Prrrrrrrrrrr...non sai che ti perdi Chegue!
No, veramente puoi sottolineare e aggiungere note come vuoi. Ha una tastiera touch. Inoltre puoi esportare le note e i riferimenti in formato testo, riutilizzabile su un normale pc.
Ha anche un dizionario e un traduttore integrato.
Puoi cambiare la dimensione dei caratteri a piacere, il formato della pagina, il tipo di carattere.
Pesa due etti.
I libri vengono conservati per sempre, non si rovinano, e non si perdono.
Contro i 10-15 euro di un libro, un ebook ne costa 1-2 e tanti sono gratis.
Di solito, c'è la possibilità di leggere gratis l'inizio di un libro e poi decidere se acquistarlo o meno.
Infine, è anche possibile portarsi dietro documenti personali, quindi files di word o pdf, che possono sempre tornare utili.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Di solito quando mi capita di scegliere un libro da leggere e' sempre a pagamento. . .salvo qualche classici così come ho cinema on line quelli gratuiti son brutti :( pero' per qualcuno che fa certi tipi di lavoro potrebbe andar bene. . .

Alto