• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

KeiKi

grazia longo

Aspirante Giardinauta
Non sono molto esperta Vi posto le foto di due Phal e penso che stiano spuntando dei keiki che devo fare?
view.php

view.php
 

artale6

Aspirante Giardinauta
ciao, gli esperti ti diranno,come a me, che devi aspettare che faccia le radicie e poi, e su questo sono divisi, alcuni preferiscono separare la figlia dalla madre, altri invece lasciano la famiglia com'è perchè l'effetto del keiko adulto e fiorito, ancora sullo stelo della madre, è uno spettacolo eccezionale... dipende dalla corrente che preferisci. comunque per il momento devi aspettare le radici. ciao buona fortuna Ale
 

claudio_trento

Giardinauta
x artale6, ma tu di che corrente sei?
come saprai io sono della corrente lascia crescere il keiki sulla pianta madre.
come correttamente dici una eventuale fioritura è uno spettacolo tutto da godere. dopo con calma si staccherà .
congratulazioni grazia per il piccolo keiki.
un saluto Claudio . :Saluto:
 

claudio_trento

Giardinauta
poi magari nel giro di un mese te ne ritrovi trè .
cose successe. se girovagando ne vedo uno lo prendo x te! ok ?
ciao marco.
un saluto Claudio .
 

zeug49

Florello Senior
Non demoredere

:eek:k07:

Non demordere, cerca cerca ......io sono stato fortunato di trovare una Vanda con keiki e a meta prezzo ( vedi foto su questo forum )....vedrai che lo troverai........
zeug49:hands13:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta