• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Keiki

Adry

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...mi sono appena iscritta...allego la foto del mio keiki...qualcuno sa dirmi cosa sta per spuntare? grazie
 

Allegati

  • 2017-04-23 13.36.08.png
    2017-04-23 13.36.08.png
    813,7 KB · Visite: 12

Adry

Aspirante Giardinauta
sta spuntando qualcosa di simile anche all'interno delle foglie...potrebbe essere uno stelo??
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Capita che i nuovi keiki primaverili facciano immediatamente qualche fiore, sono molto carini!!
 
Ultima modifica:

Adry

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia...e il keiki sta crescendo rapidamente...per le radici dovrò aspettare molto tempo???io non vedo l'ora di invasarlo
 

ROSE

Aspirante Giardinauta
Bellissima la tua keiki, quanto vorrei che anche la mia orchidea facesse un keiki, ma ancora niente per adesso.
 

Adry

Aspirante Giardinauta
Sì ne ha fatti due...pensavo fossero steli ma quando ho visto le foglioline ero felicissima
 
Alto