• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

kalancolae al freddo

stefania11

Aspirante Giardinauta
IMG_20170107_110907.jpg IMG_20170107_110918.jpg IMG_20170107_110925.jpg Buongiorno e buon anno a tutti,
al ritorno a casa dopo le vacanze ho trovato la mia kalancolae come in foto....colpa del freddo??(a Milano). L'ho sempre tenuta fuori in balcone.. Che faccio? Elimino gli apici??
Grazie....

njnye

Florello Senior
Vedi l'allegato 368194 Vedi l'allegato 368197 Vedi l'allegato 368198 Buongiorno e buon anno a tutti,
al ritorno a casa dopo le vacanze ho trovato la mia kalancolae come in foto....colpa del freddo??(a Milano). L'ho sempre tenuta fuori in balcone.. Che faccio? Elimino gli apici??
Grazie....
Fa freddissimo in questi giorni a Milano, le kalanchoe andavano ritirate in serra fredda a ottobre per evitare problemi. Quanto sei stato in vacanza?
Mi stupirei che ci sia ancora qualcosa di vitale, non si capisce neppure più il genere...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Infatti è' messa maluccia ,ma su prova a salvarla ugualmente ,taglia tutto il marcio delle foglie e lascia solo i gambi e li esili steno all interno riparato fra due mesi o più si drovrebbe già veder se ripreso nuovi germogli ma porta tutto il tuo link e discussione qui sotto nella sua sezione delle piante grasse li ti guidano ancor meglio auguri

Alto