• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kaki

redyellow

Aspirante Giardinauta
Salve una domanda vorrei fare agli amici del forum:Io ho un albero di kaki di circa 3 anni a distanza di circa 6 metri sono uscite delle altre piante che erano a cespuglio(sempre di kaki parliamo)le ho ripulite ed ho lasciato un solo arbusto,vorrei chiedere se questi altri tre alberelli li posso spiantare e ripiantare in un'altro punto,Grazie per le risposte
 

tino2007

Aspirante Giardinauta
6 metri fra una pianta e l 'altra va benissimo..
ma qusti a cespuglio che hai sono forse kaki che erano seccati ed ha ributtato il portainnesto?
in tal caso li puoi innestare con la qualità che hai e altre.. di buono c'è che hanno gia la radice adattata e quindi meno cure (acqua, concimi ecc...)

ciao

Tino
 
Alto