• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Juke box

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello

No, non mi ricordo :embarrass

Eugaaaaaaaa...mi sono persa, strada facendo, il nome di quel gruppo, ricordi?
Quello che avevi linkato una volta...e poi dicesti che era strano (non so perché) che mi potesse piacere :rolleyes:

Euga...ero convinta di averlo messo nei preferiti e invece non lo trovo :cry:

Mi aiuti? :embarrass Grazie :flower:

EDIT: ovviamente cercherò a ritroso nelle pagine ma...con la lentezza che ha il forum in questi giorni...non so cosa ne ricaverò. Credo che arriverai prima tu a dirmelo :lol:
Ah...i video erano particolari, alcuni con giochi di colore, mi pare.
E nel titolo di una canzone c'era la parola "Tiger"...almeno mi pare di ricordare fosse questo :embarrass

Ultima modifica:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
No, non mi ricordo :embarrass

Eugaaaaaaaa...mi sono persa, strada facendo, il nome di quel gruppo, ricordi?
Quello che avevi linkato una volta...e poi dicesti che era strano (non so perché) che mi potesse piacere :rolleyes:

Euga...ero convinta di averlo messo nei preferiti e invece non lo trovo :cry:

Mi aiuti? :embarrass Grazie :flower:

EDIT: ovviamente cercherò a ritroso nelle pagine ma...con la lentezza che ha il forum in questi giorni...non so cosa ne ricaverò. Credo che arriverai prima tu a dirmelo :lol:
Ah...i video erano particolari, alcuni con giochi di colore, mi pare.
E nel titolo di una canzone c'era la parola "Tiger"...almeno mi pare di ricordare fosse questo :embarrass

Ciao Sevi
sono questi?
http://www.youtube.com/watch?v=eq_d...ABE6B9B&playnext=1&playnext_from=PL&index=106

Markhus 93

Giardinauta
Ci provo io!!! Quando sto male (tipo stasera che i punti mi tirano da far paura) o sono giù ascolto queste:
Michael Jackson - You Are Not Alone
Quando sono malinconico:
Michael Jackson - Stranger in Moscow
Quando sono arrabbiato e ho voglia di urlare:
Michael Jackson - They don't care about us
Michael Jackson - Scream (la adoro!)
Michael Jackson - Jam
Michael Jackson - Unbreakable
e mi fermo qui!!!
Una dedica speciale a lore, che oggi mi ha aiutato tantissimo.
Michael Jackson - Keep the Faith (significherebbe "Mantieni la fede" / "Abbi fede")
E' la mia canzone preferita, mi aiutò a guardare avanti quando due anni fa i bulli delle medie mi colpirono al volto con un coltellino. Semplicemente mi ha fatto vedere la luce, quando ero al buio....
Lore poi mi dici se ti piace, cercala su youtube!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Markhus che dirti mi hai sorpreso ancora,sei troppo speciale!!!!E nessun ringraziamento lo sai che se posso t'aiuto volentieri!!!Sei il mio preferito!!!!!Cmq la prima la conoscevo mentre l'altra che mi hai dedicato no,GRAZIEEEEE 10000!Se hai bisogno basta che fai u fischio!!!ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto