• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jardin Exotique Monaco, reportaggino

T

trem

Guest
le foto sono state fatte nel mese di aprile
buona visita.
ciao
tremexmon1.JPG

tremexmon2.JPG

tremexmon3.JPG

tremexmon4.JPG
tremexmon5.JPG

T

trem

Guest
continua il reportaggino.
la foto 5 del precedente post, con la piante deformata, non so chi sia, se qualcono lo sa e me lo indica e sempre ben accetto.
grazie
tremexmon6.JPG

tremexmon7.JPG

tremexmon8.JPG

tremexmon9.JPG

tremexmon1O.JPG

T

trem

Guest
del post precedente la prima non so cosa sia, la seconda dovrebbe essere Agave parviflora (ma ci ho qualche dubbio), la terza dovrebbe essere Euphorbia virosa (sempre con qualche dubbio) la quarta è Aeonium arboreum atroporpureum.
In questo post le prime tre non so cosè (me lo dice chi lo sa?) l'ultima è Chorisia insignis con in primo piano Euphorbia milii. Grazie, ciao
tremexmon10.JPG

tremexmon11.JPG

tremexmon12.JPG

tremexmon13.JPG

C

chicca

Guest
Io conosco solo la pianta in secondo piano della terza foto, mi sembra un Cereus Peruvianus var. Monstruosus, spero di non essermi sbagliata..
la pianta della prima foto ce l'ho anch'io, ma non so cos'è..quindi se qualcuno la identifica..farà cosa gradita!
ciao a tutti

Alto