• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jacaranda.....

RosaeViola

Master Florello
La nostra inviata speciale Elleboro, in missione speciale per "Giardinaggio.it in diretta" :smok: :D

OK Bruna, aspetto tue notizie! :eek:k07: :)

lidia1809

Guru Giardinauta
Pietro Puccio ha scritto:
Chorisia speciosa, e fra le foto di questo vecchio messaggio c'è pure il 'tuo' Viale delle scienze...

http://www.giardinaggio.it/forum/giardinaggio/5642-i-colori.html?highlight=chorisia+speciosa

Si, si è proprio questa! :froggie_r :froggie_r
Grazie....mi ci voleva un palermitano per poter far capire quali fossero precisamente :eek:k07: perchè anche a voler postare le foto, se non so come si chiamano non posso cecarle neanche su internet :burningma e in più ancora non sono capace di inserire le foto. :ros:
Grazie ancora!

xst84

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Fiore della Pauwlonia

Paulownia.tomentosa.ho4.JPG

kiri.jpg

Albero

Paulownia-460.jpg

viewImage.aspx
Ciao Rosaeviola sapevo di questi grappoli strastupendi, così amabili anche nell'attaccatura, ma non mi sono mia azzardato a piantare una paulownia, perchè mi hanno detto che si fa grandissima e già all'inizio va piantata a 10 metri da qualunque pianta.
Però non mi spiego come mai nei viali e nelle piazze, dove si potrebbe piantarle, sono tutte jacarande e non c'è nessuna paulownia:hands13:

Alto