• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

istalazione app su sd huawey y 300

damy

Giardinauta Senior
al mio huawey y 300 mi da questo problema:
quando scarico app mi mette tutto sulla memoria del cel e mi dice memoria piena archiaviazione insuficiente.

volevo un progamma o senza un progamma in modo che quando scarico mi mette tutto su sd.

damy

Giardinauta Senior
ho fatto tutte le prove anche le cache da na parte ma niwnte ti permette qualche mg e basta poi di nuovo

antiono

Giardinauta
Certe applicazioni non possono essere spostate nella memoria sd .. Tipo quale applicazione non ti sposta?
Prova a spiegarci meglio, magari riusciamo ad aiutarti.

Angil

Guru Master Florello
Ciao, si possono spostare tutte le applicazioni, anche quelle apparentemente impossibili...
Per farlo cmq necessitano i permessi di root e poi scaricare link2SD dal playstore, questa app può essere impostata per spostare automaticamente tutte le app che installi.
C'è cmq un particolare con questa app x aggirare lostacolo. Invece di scegliere sposta app, bisogna far creare un collegamento simbolico, ma in realtà sposterà fisicamente le applicazioni.
Un'altra cosa importante è che la memory card sia formattata e partizionata. Una partizione deve essere fatta in fat32 e in questa puoi accedere x conservare i tuoi file, mysica ecc. Mentre un'altra partizione deve essere in EXT3, lì andranmo a finire le app spostate. In pratica diventerà memoria di sistema.
Per partizionare la memory dovresti scaricare sul pc un programmino gratuito, partition magic o equivalente.
Io l'ho fatto e funziona tutto a meraviglia, anche se il mio dispositivo è diverso :)

Ultima modifica:
Alto