• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

isola del tesoro

rocco.co

Guru Giardinauta
Una casa Ikebana ... direi che rispecchia quel che percepisco dai tuoi post.
Ma le mogli ikebana indossano il kimono da gheisha mica la cresta da servetta!
E poi hai presente quanto son linguacciute le cameriere?:lol:
Meglio ti scegli una moglie in carriera via!!!!:)

Il tuo giardino è molto diverso dall'interno essenziale che desideri...come mai?
I cassetti pieni di conchiglie fossili li ho anch'io, se vuoi ti spedisco qualcosa.
I sassi...ce ne sono di bellissimi, conservo quelli piatti con colori particolari, raccolti nei letti dei fiumi ...ne ho di argentati da una valle francese, di quarzo rosa, di pietra focaia...
Devo ammettere che apprezzo il contenuto dei cassetti segreti di scardan:hands13:

e.leo

Maestro Giardinauta
Ho una grande collezione di conchiglie, che tengo sparse per le spiagge di tutto il mondo.

rocco.co

Guru Giardinauta
Apprezzo chi sa citare a momento debito, per desiderio di intrattenimento :)
Però a questo punto toglierei da mio complimento il termine "poeta" , lasciando "trovatore novello ed incompreso"
Certo Scardan :lol: che se aspetti proprio la notte del 6 per portare il carbone, poi non ti stupire se ti chiameranno....... "Re Magio"!:)

lalle

Florello
O più semplicemente solo un plagiatore, visto che è una frase di Steven Wright citata senza riportarne la fonte.

... nulla sfugge all'occhio vigile di scardan :eek:k07:... a e.leo il merito di aver riportato, come dice eli, al momento giusto, una bellissima frase che non conoscevo :hands13:

Olmo60

Guru Master Florello
Apprezzo chi sa citare a momento debito, per desiderio di intrattenimento :)
Però a questo punto toglierei da mio complimento il termine "poeta" , lasciando "trovatore novello ed incompreso"
Certo Scardan :lol: che se aspetti proprio la notte del 6 per portare il carbone, poi non ti stupire se ti chiameranno....... "Re Magio"!:)

si si...dai, a questo punto togli anche "novello" e cambia "trovatore" in trovatello...:lol::lol::lol:...(si scherza, eh!!!)..:love_4::Saluto:

Olmo60

Guru Master Florello
Ho una grande collezione di peli che ho raccattato in tutti gli autobus del mondo...

(plagio di e.leo, artatamente (plagio di Finni) modificato per non essere scoperta...):fischio:

rocco.co

Guru Giardinauta
Nel cassetto ho anche una serie di scatoline trasparenti con una sfera in acciaio alla quale imprimere un percorso irto di ostacoli e trabocchetti.
E poi calamite di tutte le fogge,...e in ultimo una vera chicca:
una collana triplo giro collo con perle swarowski sfaccettate grosse come chicchi di caffè, colore viola fumè, che si indossava ai tempi di mia nonna (ed anche allora doveva essere brutta e pacchiana un bel po')...l'ho usata per travestirmi in un sacco di occasioni

Olmo60

Guru Master Florello
Nel cassetto ho anche una serie di scatoline trasparenti con una sfera in acciaio alla quale imprimere un percorso irto di ostacoli e trabocchetti.
E poi calamite di tutte le fogge,...e in ultimo una vera chicca:
una collana triplo giro collo con perle swarowski sfaccettate grosse come chicchi di caffè, colore viola fumè, che si indossava ai tempi di mia nonna (ed anche allora doveva essere brutta e pacchiana un bel po')...l'ho usata per travestirmi in un sacco di occasioni

Rendimi la mia borsettaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!:crazy:

Olmo60

Guru Master Florello
Io non conservo niente perchè mi garbano le mensole vuote. (faccio prima a spolverare). però tempo fa ho trovato la "pagella" di terza elementare con il giudizio della maestra: la personalità che viene fuori dalla sua descrizione è quella di una bambina che, oltre all'impegno, attenzione ecc "tende a imporsi sul gruppo"...da allora sono certa di essere stata adottata...era meglio se quella pagella non l'avessi mai ritrovata.....:confuso:

THEJAM1112

Apprendista Florello
l'ho usata per travestirmi in un sacco di occasioni

ecco.... ormai conosci la mia mania di rispondere con emoticons.... ma non mi puoi scrivere una frase così.....
"l'ho usata".... e già lì .....fraintendimenti a go-go
"travestirmi - travestimento"..... non ti dico che immagini trovi nella ricerca su google
si può salvare "un sacco di occasioni"

ecco:
images
non ho trovato niente di meglio!!!!

...sto pazziando!!! .... mi faccio perdonare con questo piccolo tesssoro dei REM
[video=youtube;KIJGlTu5sEI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KIJGlTu5sEI#![/video]

Alto