• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione Rain Bird

andrea rossi

Aspirante Giardinauta
Ho un problema con il sistema di irrigazione . Ho comprato una cada dove era già montato l irrigatore ma non avendo le istruzioni non sono riuscito a tararlo . Ho visto che ci sono tre elletrovalvole montate nei pozzetti. Sono riuscito a impostare ora giorni e durata dell irrigazione ma mi partono tutti assieme e la pompa non basta per cui non hanno un getto forte . Ho bisogno di separare le zone mi sapete aiutare ?
 

Crasmen

Florello
Ho un problema con il sistema di irrigazione . Ho comprato una cada dove era già montato l irrigatore ma non avendo le istruzioni non sono riuscito a tararlo . Ho visto che ci sono tre elletrovalvole montate nei pozzetti. Sono riuscito a impostare ora giorni e durata dell irrigazione ma mi partono tutti assieme e la pompa non basta per cui non hanno un getto forte . Ho bisogno di separare le zone mi sapete aiutare ?
Fai una foto ai contatti dove sono collegate le elettrovalvole alla centralina

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
Alto