• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione Ipierre

pablo

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Qualcuno conosce la ditta Ipierre che produce accessori per gli impianti d'irrigazione? Se fosse possibile m'interesserebbe avere qualche valutazione dei prodotti, se sono buoni, se danno problemi etc.etc.

Prima di postare ho cercato in tutto il forum ma stranamente non ho trovato nulla.

Grazie della collaborazione:Saluto:

dany.1982

Giardinauta
mai sentita. io posso consigliarti rain bird. il mio impianto l'ho fatto con questa marca e funziona bene. anche il prezzo molto buono.
non ti ho risposto alla domanda ma ti ho dato un consiglio.

pablo

Aspirante Giardinauta
Grazie Dany , ti ringrazio del consiglio che segno, è che la Ipierre ce l'ha il mio "spacciatore agricolo" di fiducia..

Wally78

Aspirante Giardinauta
Ho visto al volo il loro sito e i programmatori mi sembrano in tutto e per tutto degli Orbit rimarcati.

Alto