Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vorrei un consiglio per l'orario di irrigazione del giardino. Alcuni mi dicono che è meglio la sera, altri la mattina. A chi devo credere? Il giardino è esposto al sole tutto il giorno
Ciao Daniela,io ti consiglio di irrigarlo il mattino presto quamdo albeggia,la durata dipende dalla superficie da irrigare,dal tipo diirigazione e quindi dalla portata d'acqua che ha iltuo impianto!
La sera e' controindicato per via dellea attivita' fungine e per l'insediarsi delle zanzare,attirate dall'umidita'!
Ciao spero di aesserti stato d'aiuto
Quoto M4ngusta (un nick più semplice no eh?) )
Durante la notte l'attività del prato è praticamente nulla per cui molta dell'acqua che dai sarà tranquillamente persa nel terreno, uqesto stare poi a mollo non fa bene ne alle radici ne alla pianta stessa e le malattie fungine possono trovare un luogo adatto per prosperare, le irrigazioni all'alba sono immediatamente recepite dal prato il fatto poi che tutto il giorno sia al sole non è influente o per lo meno devi apportare una giusta quantità d'acqua.
Posso pèrovare a chiedere dove mi fornisco io se sanno di qualche concessionario che vende gli stessi prodotti dalle tue parti o se magari si stanno organizzando per vendite in corrispondenza visto che di recente hanno varato un sito internet, per quanto riguarda me non posso per due motivi uno non sono un rivenditore due uno dei maggiori piaceri che traggo dal partecipare a questo forum è proprio quello di non avere rapporti di clientela con chi scrivo, non te la prendere ma preferisco che resti così, m'informo e ti faccio sapere.