• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigazione e piante in caduta

Alex81ge

Giardinauta
Ciao a tutti.. Ho quasi finito l irrigazione.. Ho utilizzato i gardena a striscia.. Però spruzza o in alto.. E mi bagnano anche le piante appese.. Penso che sia un problema.. Confermate?? 542018133745.jpg

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
foto dei Gardena "a striscia" ....e modello...ne facessero un solo tipo/modello non servirebbe....ma dato che ve ne sono più modelli e tipi....con la foto e la descrizione sarà mooolto più facile avere una risposta....
ciaooo
marco

Ultima modifica:

Alex81ge

Giardinauta
SC 6 dovrebbero essere.. Comunque a prescindere dall irrigatore era x sapere se si annegano le piante.. Altrimenti potrei appendere verso l esterno.. Però così sono più belle

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a parte il fatto che ti chiederei se è possibile avere una foto più particolareggiata dell'irrigatore in questione....almeno per capire di cosa si sta parlando e se non andasse se si può eventualmente rimediare ...
di certo alle piante essere sempre bagnate sulle foglie e poi magari in presenza di raggi solari non fa assolutamente bene e si potrebbero bruciare ...o marcire per la troppa acqua che han preso....

Alto