• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Irrigatori particolari

maxxpowerr

Aspirante Giardinauta
Buongiorno gente,
ho un problemino.
Nell'impianto di irrigazione a scomparsa che ho in giardino l'erba dietro all'irrigatore, cioè in quei 20 cm che ci sono tra l'irrigatore e il marciapiede, non viene innaffiata.
Esistono degli irrigatori a 360° in cui è possibile personalizzare la pressione di ugni singolo "spicchio" intorno all'irrigatore, e metterre ad esempio che su 180° irrighi per mezzo metro e per l'altra metà alla massima potenza?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
che io sappia .....no ...però non è che sia un vero intenditore in materia
io, da profano, te la butto lì come imput ....hai provato a fare una ricerca o a chiedere info su degli irrigatori definiti " a settore " o "automatici" o a "2 vie" ( una lunga ed una corta ... questi so che esistono , magari potrebbero risolvere lo stesso il tuo problema) ?
.....intanto, ed in ogni caso, spero di farti cosa utile nel riupparti in cima alla sezione il tuo 3D ....vuoi mai ....
 
Ultima modifica:

maxxpowerr

Aspirante Giardinauta
Grazie lo stesso! Ormai penso che l'unica soluzione sia cambiare gli augelli dell'irrigatore opposto in modo che arrivi dietro
 
Alto