• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iris

spot

Maestro Giardinauta
Mi sono svenata e ho comprato un sacco di bulbi da poter così finalmente creare una bella macchia. Li posso mettere a dimora adesso?

sigma0

Aspirante Giardinauta
Se sono del tipo iris hollandica li puoi piantare sia ora che in primavera :flower:

...oppure pianti metà ora e metà a primavera così ottieni due fioriture... :flower: :flower:

...oppure ti sveni una seconda volta in primavera come ho fatto io quest'anno :eek:k07:

spot

Maestro Giardinauta
Molto bene! Grazie! Sabato mi metto all'opera per la tua seconda soluzione.
... per la terza, conoscendomi, temo sarà quasi inevitabile...:D

S

scardan123

Guest
... perché svenata?
Io ho preso dalla bakker un mix di bulbi di iris e li ho pagati in media 10 centesimi a bulbo, se non vuoi varietà speciali ma dei normali iris olandesi costano poco.

Quindi a questo punto o hanno fregato me, o hanno fregato te! ... Oppure hai preso un camion di bulbi!

Alto