• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iris acquatica

AndreaCalli

Aspirante Giardinauta
Io ho un iris acquatica e una menta acquatica da circa un mese e ho notato che l'iris è cresciuta tantissimo ma non ho idea di quando cresce il fiore dell'Iris Potete darmi informazioni ??
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Se parli del Pseudacorus, non manca molto.
La stagione quest'anno è un po' indietro, ma vedrai che a fine mese, se continua il caldo ....
 

AndreaCalli

Aspirante Giardinauta
Non mi ricordo bene la pianta da noi hanno fatto i giardini in fiore e l'ho comprata me l'aveva detto ma non ricordo esattamente il nome XD sai sono nuovo ma sono gia contento che come esperienza con una pianta acquatica sia cresciuta molto e bene adesso aspetto con ansia il fiore che ho visto solo in foto quando l'ho comprata di un colore viola
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora non è il Pseudacorus, perchè quello è giallo limone.
In questo caso, andiamo al mese prossimo .... :eek:k07::flower:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ho dato un'occhiata al mio Louisiana Black Gamecock ed è fiorito veso fine maggio .... poi si và un po' con la stagione ....
 
Alto