Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me è molto bella;non la conosco questa varietà rosa conosco la rossa;magari aprendo un nuovo post potresti mettere altre foto della pianta vista in totale per vedere dove la tieni e magari spiegare come la coltivi?
Ecco una delle mie ninfee...
(ragazzi, le vostre fotografie sono bellissime, imbattibili direi) comunque ecco qui è una Perry's pink, non faceva tanti fiori ma il colore...spettacolare!
molto meglio grazie;ricordatevi che entro fine mese si chiuderà la possibilità d'inserire altre foto e i ritardatari non verranno presi in considerazione.Affrettatevi
ok non fa nulla;le foto prossimamente verranno spostate per la votazione in un altro post quindi saranno prelevate quelle presenti;avrei voluto che tu partecipassi con la foto della stessa grandezza degli altri per essere tutti con le stesse possibilità di visualizzazione;hai tutto il tempo se ti va d'iserire la foto più grande e se posso darti una mano chiedi pure.Hai una foto non ridimensionata?Inviamela nel profilo poi cerco d'aggiustatela io se ti va;ciao
Sono tutte bellissime, che bei colori!!!! Ma in un catino che ci sta???!!! Ahahahahah!!!!
Qualcosa ci sta anche in un catino....basta provarci......a primavera nuovi appassionati di acquatiche, meritano davvero la nostra attenzione!!!:hands13:
ti posso dire una cosa Fede ho smesso di pensare se ci può stare o non ci può stare;tu pensa solamente che sui nostri terrazzi in vaso teniamo degli alberi ma se vai a chiedere informazioni a riguardo se può starci o no (se il venditore è onesto ti dice che in un vaso non ci può stare perdendo la vendita)quindi io mi limiterei a sceglierne alcune magari evitando di mettere una Sequoia in un catino sarebbe assurdo e poi come si fa di solito al massimo le dividi quando si son fatte più grandi;scusa il giro di parole ma spero d'esser stato chiaro