Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
qualcuno al nord ha l'ipomoea indica? In alcuni libri trovo indicati i -4°, in altri che non regge sotto lo zero. Nessuno la coltiva e può chiarirmi le idee?
Io la coltivo da alcuni anni ma ,nonostante la pacciamatura di foglie e il tnt,non ha mai superato l'inverno sia in vaso che in piena terra.:boh:
In autunno pero' la moltiplico per propaggine e in primavera ripianto le piantine radicate. L'estate scorsa ne ho piantate alcune sul terrazzo al mare ed hanno superato bene l'inverno senza alcuna copertura ed ora sono fiorite