• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ipomee..... iniziano!

Isotta

Giardinauta Senior
Ovviamente intendevo le ipomee, mi piace l'accostamento di colori

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... però io un balletto con la Traudi me lo farei .......... io faccio la femminuccia nè
04.gif

Scherzi e balli a parte
pure a me quella di Traudi piace molto ............ dice che è l'unica che ha, e poi stà in attessa della fioritura della quamoclit e della alba (questa la stò aspettando anch'io).

Comunque le mie continuano, ogni giorno 4/5, però, chissà se sono le star of yelta, oppure quelle di cui ho comprato i semi .......... spero di scoprirlo nei prossimi giorni in quanto vedo boccioli diversi che aumentano, e quindi prossimi alla fioritura, e appena si aprono metto foto :rolleyes:

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche io sto aspettando la fioritura della alba. L'altra che ho è una multicolor a fiori non molto grandi (anche questa in attesa di fioritura). Le vostre che diametro hanno?

Mi aggrego al balletto. Della quadriglia che ne dite?

Isotta

Giardinauta Senior
Non preoccuparti Traudi avevo capito che era una battuta, mi dispiace per il post doppio, un errore di battitura. Peccato che io non ho le ipomee, altrimenti mi aggregherei alla quadriglia.
17.gif

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fiorite anche le altre!! Diametro 6 cm.

piantaipomea.JPG

ipomeblu.JPG

rita finocchi

Giardinauta
tento di mettere pure io la mia ipomoea preferita, la foto fa schifo e mi accorgo che e' pure piccolissima, una e' di faccia e una il retro.Sono foto vecchie, ora che sono piene di fiori la macchinetta e' di nuovo rotta.

http://img.photobucket.com/albums/v423/ritaf/ipomoea2.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v423/ritaf/ipomoea.jpg

vorrei sapere il nome.
Ciao Rita
Ho visto il preview... :( so' venute minuscole :( ........ah se si potessero inserire nel cervello cellule nuove per sostituire tutte quelle morte, forse finalmente capirei qualcosa di sto maledetto pc.

valentinaTS

Giardinauta Senior
Pat, bellissime quelle blu...
Pero' anche quelle di Rita azzurre sono molto belle..
Rita mi sono fatta un bel giro (virtuale) sul tuo terrazzo, che meraviglia, (e che invidia :mad: ) di tantissime piante non conosco neache il nome .... :(
Ciao, vale

P

Primula gialla

Guest
Davvero bellissima Pat, è il mio colore di gran lunga preferito (mi riferisco alle prime foto) mi piacerebbe poter avere i semini per il prossimo anno. E' possivile averli in qualche modo?
Ciao,
Cesare

Alto