Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, intendi vero gelsomino oppure il falso? In teoria potrebbe essere a rischio anche se, sul mio balcone (li ho entrambi, vero e falso), per ora il ragnetto non li ha considerati.... mai abbassare la guardia, però!!!
oggi tornata a casa ho dato un'acchiata: io sapevo che i ragnetti rossi sono quasi invisibili ad occhio nudo.........io ho visto belle bestie piiiiiiiccole sulla pagina inferiore: o sono un'aquila o non è ragnetto rosso?!?!!?!?
anche le mie sono state attaccate...quest'anno è un divertimento ...ragnetto rosso ...e anche io riesco a vederlo ... mi hanno già sterminato varie piante...
si con i prodotti si abbatte ... è da un pò che non postiamo foto delle nostre ipomee in fiore, io per il momento non ne ho da postare...appena è possibile lo faccio...
si con i prodotti si abbatte ... è da un pò che non postiamo foto delle nostre ipomee in fiore, io per il momento non ne ho da postare...appena è possibile lo faccio...
Ciao, intendi vero gelsomino oppure il falso? In teoria potrebbe essere a rischio anche se, sul mio balcone (li ho entrambi, vero e falso), per ora il ragnetto non li ha considerati.... mai abbassare la guardia, però!!!
Sul mio balcone ho un vero gelsomino e per ora non presenta ancora segni di attachi da parte del ragnetto rosso..spero non venga attaccato visto che è sul mio balcone da più di 10 anni..comunque cercherò di stare attento..grazie per le risposte...
Dopo averle provate tutte senza successo.........l'ho eliminata proprio sta mattina.....A malincuore ho dovuto farlo perchè era già migrato a un paio di canne e alla palma e temevo facesse troppi danni!!!!!!
Maledetto! Ci tenevo così tanto alla mia ipomea milanese....