• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ipomea perenne\ipomea learii\ipomea acuminata

miciajulie

Fiorin Florello
Cara Giulia, ognuno si tiene il marito suo, se io do dei semini a te e tu mi dai i tuoi, non siamo scambisti?:hehe:

massì, piera, scherzavo!!!!! io al tuo confronto ho solo schifezzine, però ho: datura stramonium, portulache monocromatiche, nel senso che ho diviso i semini per colore, nicandra physaloides, parthenocissus quinquefolium. se vuoi qualcosa, scambio più che volentieri!!!!! e cion te son sempre in debito. ciao bella buona giornata e buon raccolto!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giulia il mio era un esempio per spiegare la parola scambista, ti invio i semi senza volere nulla in cambio, quando posso regalare sono sempre ben felice di poterlo fare.
 

-stefanobona-

Aspirante Giardinauta
Ciao Piera!
Ti ringrazio moltissimo per aver guardato ma non mandare a me i semi...stavo cercando l' altra specie
Grazie mille lo stesso! Gentilissima!
Ciaoo
Ste
 

luigi_moroni

Aspirante Giardinauta
Non mi può aiutare nessuno???? Ho trovato un sito online ma chiedono 25 euro di spedizione

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Alto