• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

iole tassitani

M

*Mauro 77*

Guest
mercoledi' i funerali della donna ore 11 duomo di castelfranco veneto..sapete che io vivo a poche chilometri da questa bellissima citta'quindi ho vissuto in primo piano la vicenda...
che dire una comunita' sconvolta e in questa confusione piomba nuovamente la proposta pubblicitaria del sundas:50000 euro al fusaro (killer)per scrivere un morboso best-seller.
non ho parole..ma questo un minimo di coscienza no eh?
prima offre i soldi al rom ubriaco che ammazza quattro persone ora offre altri soldi al killer di turno???!!!
boh........:astonishe

fgmistic

Aspirante Giardinauta
mercoledi' i funerali della donna ore 11 duomo di castelfranco veneto..sapete che io vivo a poche chilometri da questa bellissima citta'quindi ho vissuto in primo piano la vicenda...
che dire una comunita' sconvolta e in questa confusione piomba nuovamente la proposta pubblicitaria del sundas:50000 euro al fusaro (killer)per scrivere un morboso best-seller.
non ho parole..ma questo un minimo di coscienza no eh?
prima offre i soldi al rom ubriaco che ammazza quattro persone ora offre altri soldi al killer di turno???!!!
boh........:astonishe

quando sento ste cose userei un platano e qualche cappio per fare l'albero di natale :burningma

guardate che bel globo
fotonotizia190822.jpg

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Scusate ma di cosa si parla? sono fuori dal mondo da 1 settimana e passa e quindi telegiornali e giornali niente di niente.

M

*Mauro 77*

Guest
Scusate ma di cosa si parla? sono fuori dal mondo da 1 settimana e passa e quindi telegiornali e giornali niente di niente.

ciao lele parlo di iole una donna di castelfranco veneto nella mia zona che e' stata sequestrata e barbaramente uccisa -sezionata-da uno psicopatico...

Lele85

Apprendista Florello
Ah aspetta si dovrei averlo sentito al tg oggi....ma quella che è stata uccisa e tagliata in tanti pezzi?

mamma mia....da mettere i brividi cazso

Bhe ma ieri un mio amico mi stava dicendo di una storia veramente da far rabbia...una coppia di 22 e 24 anni sposati, hanno invitato un barbone (non ricordo di che nazionalità) a casa loro a mangiare per natale. A fine serata la moglie accompagna il barbone al centro per i bisognosi e viene stuprata dallo stesso barbone.....ma era vera questa storia?

Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
si e' la donna che e' stata fatta a pezzi ed e' vera anche la seconda...il primo killer e' un italiano il violentatore un rumeno(se non erro)

Lele85

Apprendista Florello
no nn mi pare un rumeno, se non ricordo male il mio amico disse albanese o marocchino non ricordo, comunque è nò scandalo le stess.

opy74

Giardinauta Senior
giusto il giorno prima di sapere questa notizia ho detto al mio moroso, mentre cenavamo, che io da bambina ho sempre desiderato di invitare per natale un barbone alla nostra tavola, e subito dopo ho aggiunto che anche da adulta non l'ho poi mai fatto per il timore di incorrere nei rischi annessi, se ne sentono tali e tante......
così per natale facciamo altro se vogliamo aiutare chi ha bisogno.......
ma non abbiamo mai invitato nessun barbone a pranzo...

questa notizia è veramente squallida....aiutare chi non vuol essere aiutato :(

thuya

Florello
Bhe ma ieri un mio amico mi stava dicendo di una storia veramente da far rabbia...una coppia di 22 e 24 anni sposati, hanno invitato un barbone (non ricordo di che nazionalità) a casa loro a mangiare per natale. A fine serata la moglie accompagna il barbone al centro per i bisognosi e viene stuprata dallo stesso barbone.....ma era vera questa storia?

ma vi pare normale che se una coppia invita a cena un uomo sconosciuto sia poi la moglie a riaccompagnare questo uomo e non il marito??

boh, per carità, ognuno invita e riaccompagna chi vuole.....ma io certe situazioni non me le cercherei proprio!! avrei mandato mio marito a riaccompagnare l'uomo....

comunque mi dispiace di questa disavventura, in fondo volevano solo far del bene...

opy74

Giardinauta Senior
l'ho pensato anche io.
però magari, non sappiamo, magari non stava bene, magari aveva la febbre, era raffreddato, magari chissà, c'erano mille motivi.
però, in effetti, è uno dei primi pensieri che anche io ho fatto.

thuya

Florello
l'ho pensato anche io.
però magari, non sappiamo, magari non stava bene, magari aveva la febbre, era raffreddato, magari chissà, c'erano mille motivi.
però, in effetti, è uno dei primi pensieri che anche io ho fatto.

meno male và!! almeno non mi sento l'unica malfidata!!
ok, diciamo pure che il marito non c'ha la patente o stava male o aveva mangiato troppo.....io chiamavo un taxi!!!
tanto oramai gli avevo offerto una cena, ci mettevo pure i soldi del taxi e via!
ripeto, io DA SOLA non ci sarei andata....

P

Piera1

Guest
Thuya, stessa cosa ha detto mia figlia e anch'io la penso come te, non avrei mai mandato la moglie da sola ad accompgnare un uomo da qualche parte. Per Jole, questa notizia mi ha gelato il sangue, sono sicura che adesso lo giudicheranno insano di mente e poichè i manicomi li hanno chiusi finirà di nuovo libero.

Lele85

Apprendista Florello
ma vi pare normale che se una coppia invita a cena un uomo sconosciuto sia poi la moglie a riaccompagnare questo uomo e non il marito??

boh, per carità, ognuno invita e riaccompagna chi vuole.....ma io certe situazioni non me le cercherei proprio!! avrei mandato mio marito a riaccompagnare l'uomo....

comunque mi dispiace di questa disavventura, in fondo volevano solo far del bene...

si su questo ti quoto, infatti la nostra prima affermazione fu....quanto è fesso il marito....di questi tempi che se ne sentono di tutte i colori, che non ti puoi fidare ne dei vicini e a momenti manco di fidanzati, mariti e familiari, mi lasci andare sta donna da sola con lo sconosciuto? pazzo.
mai e poi mai...piuttosto si gli pago il taxi, gli regalo la mia bici, o gli stringo la mano e al prossimo natale....

fgmistic

Aspirante Giardinauta
il caso tassitani x lele

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/treviso-figlia-notaio/parla-procuratore/parla-procuratore.html

il violentatore è marocchino (cmq poco conta la nazionalità le teste bacate ci sono ovunque)

Violentata dal clochard invitato a cena per Natale

TRENTO (28 dicembre) - Aveva pensato che per Natale tutti dovessero avere una casa e lei ha offerto la sua ospitalità anche a uno straniero alloggiato nel dormitorio. Ma la risposta alla sua disponibilità è stata una violenza sessuale. E' accaduto a Trento, la vittima una giovane di 24 anni, sposata. Secondo quanto ricostruito dalla squadra mobile, la giovane donna, dopo aver trascorso la serata con il marito e un loro conoscente marocchino di 43 anni, ha proposto di accompagnare in auto l'ospite nel dormitorio della città dove aveva trovato alloggio.

Prima di arrivare, lo straniero ha convinto la donna a fermarsi in una piazzola e a questo punto avrebbe abusato di lei, minacciandola di ritorsioni nel caso avesse raccontato tutto. La donna, tornata a casa, si è però subito confidata con il marito ed è andata all'ospedale. Le successive indagini della polizia hanno consentito di rintracciare il marocchino che è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale.

la cosa peggiore in questi casi, nonchè denominatore comune e che entrambe le donne sono state vittime di conoscenti coi quali avevano quantomeno instaurato un minimo di rapporto di fiducia.

é vero il discorso del marito di riaccompagnarlo... però chi poteva anche immaginarsi una cosa del genere..vai a far del bene :martello2

cmq se ero il marito (probabilmente non succedeva) ma mica lo denunciavo...
di sicuro invece del natale avrebbe festeggiato la pasqua perche quella sarebbe stata la sua ULTIMA CENA.

:martello:burningma

infine per quanto riguarda qul granduomo del Sundas credo sia un banfone più che altro e cerchi di farsi solo pubblicità (contento lui) poi secondo me se lo giri al contrario non gli esce 100 euro...

eccovi il suo curriculum

(le referenze arrivano direttamente dalla rai......SI MIMANDARAI3)

Servizi

BAMBINI E PUBBLICITÀ: ATTENZIONE A CHI VI AFFIDATE

Grandi prospettive di lavoro in cambio di un piccolo investimento per la realizzazione dei book fotografici. Alcuni genitori hanno creduto alle promesse, ma i contratti non sono mai arrivati.

BAMBINI E PUBBLICITÀ: ATTENZIONE A CHI VI AFFIDATE

Servizio a cura di Andrea Di Carlo e Chiara Zammitti

Il mondo della moda e dello spettacolo può coinvolgere giovani e giovanissimi. Spesso sono però i genitori a credere in questo sogno per i propri figli. Quello che però non si immaginano è che bisogna stare davvero molto attenti a chi ci si rivolge, altrimenti si rischia, non solo di spendere inutilmente il proprio denaro, ma di non sapere nemmeno dove vanno a finire le fotografie del proprio bambino.

È questa la disavventura capitata ad alcuni genitori che, intervenuti a Mi Manda RaiTre, hanno raccontato di essere stati attratti dal mondo dello spettacolo, con la prospettiva di poter far partecipare i loro figli a casting per pubblicità e fiction televisive, e di avere per questo cercato un'agenzia che potesse aiutarli a realizzare questo loro desiderio.

Navigando su internet, sono tutti incappati nella "Alessio Sundas Management", un'agenzia di moda il cui titolare, Alessio Sundas appunto, prometteva grandi prospettive e contratti di lavoro immediati per i piccoli modelli. Promesse però mai mantenute nonostante le cifre, a volte considerevoli, che alcuni genitori avevano investito nel progetto.

Alessio Sundas, intervenuto in diretta durante la trasmissione, non ha saputo spiegare che fine avessero fatto tutti i soldi versati dagli ignari genitori. Nonostante infatti abbia continuato sempre a sostenere di aver utilizzato quel denaro per confezionare i book fotografici dei bimbi, non c'è alcuna prova tangibile che li abbia veramente realizzati, nè tantomeno che li abbia inviati, come da lui sostenuto, ad agenzie di moda.

Anna Bartolini, intervenuta sul caso in questione, ha consigliato a chi fosse incappato in una situazione di questo tipo di rivolgersi immediatamente ad un legale per cercare di recuperare il maltolto.

se anche voi volete la vostra linea di abbigliamento prendete un coltello da cucina, sgozzate il vostro vicino e poi cliccate subito qui

(il sito del "Manager")
http://www.alessiosundas.it/index_ita.html

se invece il sangue vi fa senso e volete un lavoro meno redditizzio ma sempre nello spettacolo perchè non fare l'indossatrice per la linea rom?
sul suo sito potrete inviare il vostro curriculum...

o preferite partecipare ad un video col rom? Video Musicale Marco Ahmetovic (lavoro) ?

ditemi voi se uno cosi non va fermato???!!!

per onor di cronaca lui si giustifica così....

a voi l'ardua sentenza..

LEGGE ( SUNDAS)

Non mi fermerò fino a quando non verrà portata in parlamento la proposta legge dove vieta alle persone coinvolte in un reato o condannate di partecipare a programmi televisivi e farli entrare nel mondo dello spettacolo.
Quando è iniziata la mia provocazione ho subito annunciato che il mio era solo un test e che sarei riuscito nell’arco di pochissimo tempo a far diventare un killer una star ma come ho sempre detto dall’inizio e continuerò a ripeterlo non sono io che ho fatto diventare Marco Ahmetovic un vip ma è colpa del sistema italiano.
Le persone da me citate che sono state messe in questa Lista Sundas (Marco Ahmetovic, Annamaria Franzoni, Alberto Stasi, Azouz Marzouk, Amanda Knox, Patrick Lumumba, Raffaele Sollecito, le gemelle di Garlasco, Corrado Rigamonti,Cristiano Sandri) sono persone che non devono trarne nessun beneficio economico e né diventare ospiti di trasmissioni televisive.
Azouz Marzouk è stato arrestato per spaccio di droga e dopo lo sterminio di tutta la sua famiglia( il caso di erba) né ha tratto un beneficio ed è diventato una star al punto che lo vogliono come testimonial e ospite a programmi televisivi guadagnando somme ingenti di denaro, ma quello che è successo oggi ha dell’incredibile che conferma in pieno ciò che io da un anno ho sempre sostenuto, le persone che commettono un reato e coinvolte in un reato non possono diventare una star.
E ora è stato nuovamente arrestato e sapete quale sarà il futuro? Grazie al sistema guadagnerà ancora più soldi.
Il sistema deve essere fermato e io lo fermerò!
Si sveglia anche la Lega dove propone che i soldi guadagnati da assassini che diventano famosi grazie ai loro omicidi siano confiscati e messi a disposizione dei giudici che possono disporre, a seguito di una richiesta di risarcimento danni, che questi soldi siano consegnati ai familiari delle vittime.
A questo punto mi permetto di dire che è merito mio se la Lega è arrivata a questa conclusione, anche se questa proposta a me pare non opportuna, non dovrebbero neanche avere la possibilità di partecipare a trasmissioni e trarne beneficio, non si dovrebbe descrivere l’accaduto come una fiction televisiva, non si dovrebbero mostrare le foto delle persone coinvolte in stile modello, ballerina o attore bensì si dovrebbe mostrare una semplice foto della carta d’identità o la foto eseguita al momento dell’arresto con il classico numero da detenuto.
La proposta va modificata come dico io, anche perché per esempio nel caso Franzoni i soldi ricavati dalla sua notorietà andrebbero devoluti direttamente a lei?
E i soldi non dichiarati come li controllerebbero?

Ufficio stampa
3922351610
0654832824

in parte ha anche ragione per carità.. però mi pare un'arrampicata sugli specchi (opinione personale) ma la cosa che mi sconcerta è che di tutti i nomi sopracitati anche quelli con ancora processi e/o procedimenti in corso lui abbia già il verdetto di colpevolezza...
:martello:

Ultima modifica:

elleboro

Florello
brrr... due anni fa ne avevo invitati 3, a pranzo, di barboni. Per la verità ne avevo invitato uno, questo mi ha fatto vedere i due amici con i quali stava mangiando, sotto la Stazione Centrale, e gli ho detto di portare anche loro-
Mia figlia e mio genero me ne hanno detto un tot. Poi si sono rasserenati dicendo che i tre non sarebbero mai venuti, Anzi che mi avrebbero telefonato all'ora giusta e, se fossero arrivati si sarebbero precipitati amche loro..
Ma non sono venuti.

S

scardan123

Guest
Il classico milanese gira per un parco della città e vede un albanese che sta mangiando l'erba.
Mosso da compassione si avvicina all'albanese e dice:
- Ue nini cusa l'è che stai facendo?
- Io vengo da Albania e sono povero. Non ho soldi per mangiare e mangio erba!
Il milanese mosso a compassione dice:
- Dai vieni a casa mia che si sta molto meglio!
L'albanese risponde:
- Si ma io ho moglie...
Il milanese:
- Vabbè, porta anche lei!
- Ho anche cinque figli...
- Si, porta anche loro!
- Ho tanti cugini e amici.
E il milanese un po' stressato dall'albanese risponde:
- Senti porta chi diavolo vuoi tanto a casa mia è da sei mesi che non taglio il prato!

M

*Mauro 77*

Guest

:hands13::hands13::hands13:

Alto