• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io non dico nulla, lascio a voi...

S

scardan123

Guest
Oddio che brutto!!!
Io dico questo: avere 20 anni è bello, certo che è bello avere 20 anni! Ma quando ne hai 80 non ti devi comportare come un ventenne.

Ma alle signore più mature del forum piace questo "fustacchione" stagionato? :eek:

Il cuoricino sulla chiappa poi :lol:

:lol::lol::lol:

A bologna dicono "puvràz"

Io morirei di vergogna. :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Oddio che brutto!!!
Io dico questo: avere 20 anni è bello, certo che è bello avere 20 anni! Ma quando ne hai 80 non ti devi comportare come un ventenne.

Ma alle signore più mature del forum piace questo "fustacchione" stagionato? :eek:

Il cuoricino sulla chiappa poi :lol:

:lol::lol::lol:

A bologna dicono "puvràz"

Io morirei di vergogna. :lol:

ad Asti dicono pour'om...:lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
Beh ci sono ventenni che fanno la vita da ottantenni...
benvenga quando accade anche il contrario ...:D

un tantinello inquietante lo è, vero!

M

Maura54

Guest
Ma è un bell'uomo ancora. Se ha anche i soldi è un bel l'affare. Maura.:love:

Ultima modifica di un moderatore:

aseret

Florello Senior
Per me è da ammirare: avere 80 anni, avere superato tanti gravi problemi e sentire ancora la voglia di mettersi alla prova e di non arrendersi alla vecchiaia, intesa come fase di pura regressione, richiede un grande coraggio.

P

Piera

Guest
Un passo di un famoso libro dice che c'è un tempo per ogni cosa, lo trovo esagerato come trovo esagerata mia mamma che a 73 anni va in giro con i jeans luccicosi, le labbra tatuate e le sopraciglia alla Moira Orfei.

studiozcm

Maestro Giardinauta
Io ho un cliente così, di anni ne ha 76, vive come un ragazzino e si diverte un mondo, palestra tutti i giorni, ogni sera cene, cinema o teatro ... viaggi a più non posso e tutto questo oltre a gestire 5 negozi di abbigliamento :eek:k07:, è una persona colta e piacevole in compagnia :eek:k07:
al primo incontro non nego di essere rimasta perplessa ma poi conoscendolo ho capito che fa bene, la vita (quella convenzionale) gli ha regalato anche delle gran brutte tristezze ... ma lui ha reagito e ha trovato il modo per sentirsi vivo e vincere.
Credo che la vita vada vissuta per se stessi (nel limite della decenza) e non per l'oppinione pubbica, ricorderò sempre un caro zio che al raggiungimento dei 70 ha atteso che arrivasse la morte ... veramente come un vecchio ... e tra i due sono certa che l'esistenza meno meschina è quella di cui vi ho raccontato all' inizio. :Saluto:

marco837

Florello Senior
Se si diverte ben venga!

ormai non c'é piú un etá per ogni cosa,
ma
c'é ogni cosa per ogni etá

la vera etá di una persona é quella che ha nel cervello

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Il vecchio bodybuilder e' veramente bravo. Non ogni può vincere il bagaglio di suoi anni. Certo il suo corpo non ha la stessa valore estetica come il corpo dei giovani, ma l'uovo può vivere non guardando alla sua vecchiaia e ricevere il piacere dalla vita.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ben venga vedere questo signore che ancora MORDE la vita, non è piu' deprimente se stesse su una carrozzella paralizzato???!! Certo bisogna avere dei limiti, la mamma di Piera li dovrebbe trovare ( però se lei è contenta cosi:Da me non mi importa) Quante volte in spiaggia si vedono cose che ti viene il "voltavomito" !!??? Ma siamo liberi o no? :lol::Saluto:

Commelina

Master Florello
L'unica cosa che non approvo è l'ostentazione... che mi da fastidio anche in età più giovane .... i bodybuilder poi.... Per il resto, contento lui.... arrivarci così ad ottanta anni.... ehm dove si firma?

P

Piera

Guest
Ben venga vedere questo signore che ancora MORDE la vita, non è piu' deprimente se stesse su una carrozzella paralizzato???!! Certo bisogna avere dei limiti, la mamma di Piera li dovrebbe trovare ( però se lei è contenta cosi:Da me non mi importa) Quante volte in spiaggia si vedono cose che ti viene il "voltavomito" !!??? Ma siamo liberi o no? :lol::Saluto:

Oh certo se è contenta, se non fosse per mia sorella si darebbe alla pazza gioia, non solo trucco permanente sulle labbra ma aveva fatto un pensierino anche sul botulino e un mese si e l'altro pure è sempre in vacanza in camper e vogliamo parlare dei tacchi megagalattici? Io non so come fa a camminare, se ci provo io finisco diritta a terra.

Alto