• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io li metto qui, non trovo più il gruppo degli amanti dei Gerani

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissimi curò, i macranta potevi metterli in vasi più grandi, le balconette sono piccine picciò.
 

casper69

Guru Giardinauta
Bellissimi curò, i macranta potevi metterli in vasi più grandi, le balconette sono piccine picciò.

Ciao Pieruccia, grazie, non sono proprio piccine picciò, inizialmente anche a me sembravano troppo piccole, poi ho provato, e mi sono stupita che hanno contenuto tutto il terriccio del vaso grande in cui le avevo messe...:eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si Casperotta ma sono due piante per vaso se no ricordo male, l'imperiale o reale o macranta se in vaso singolo e ampio si fa molto grande.
 

casper69

Guru Giardinauta
ihihih

Ciao Pieruccia, grazie, non sono proprio piccine picciò, inizialmente anche a me sembravano troppo piccole, poi ho provato, e mi sono stupita che hanno contenuto tutto il terriccio del vaso grande in cui le avevo messe...:eek:k07:

C'ho so! Il tempo diggggggiamo, di far sgriiare/rosicare/intoppare :cool:di rabbia le Signore del palazzo C......sono 4 anni che sfoggiano alle mie spalle balconi da paura....:burningma, ora che finalmente ho le finestre:ciglione:vorrei godere di quei bei colori, ogni volta che passo da una stanza all'altra, senza dover per forza uscire in balcone per vedere le mie piante...ihihih...ora le vedo anche quando passo con l'auto :D...poi quest0inverno le faccio vegetare nei dei bei mega vasi.....:baffi::rolleyes:

Insomma, so bona d'animo.
 

castelli teresa

Aspirante Giardinauta
Complimenti sono davvero belli i tuoi geranei, anche io ne ho alcuni tra cui quello che e' nella seconda foto! potresti dirmi qual'e' il suo nome??? grazie!!
 

lara_l86

Aspirante Giardinauta
Ciao, scusate l' ot, ho acquistato le balconette come le tue, solo che ero un po titubante sulla robustezza ma donvendo travasare li ho riempite e messe fuori.. mi chiedevo se tu hai mai avuto problemi di cedimento, non vorrei arrivassero in testa a qualcuno visto che lo ho messe verso la parte esterna del balcone..
Ciao e grazie
 
Alto