• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io e la mia micietta

Simo

Giardinauta
Ciao a tutti,

Vi presento la mia patatina .... io l'adoro ... mio marito dice che quando la prendo in braccio mi illumino .... questa mattina mi ha immortalato con in braccio la mia "principessa".

Si chiama LEA ... perchè mi pare un piccolo leoncino.

Eccoci qui, teneramente abbracciate.

132_32341.jpg

.... che comica con la linguetta fuori

132_32351.jpg

... qui ha la bocca aperta, perchè si era messa a miagolare ... voleva scendere !

... poi si è rimessa tranquilla ... con le zampette appoggiate al mio braccio
132_32361.jpg

... non è adorabile?:love:

Simo

francesco saverio

Giardinauta Senior
Io e la mia micetta

Ciao SIMO,
ti capisco per l'amore che provi verso la tua micetta e mi sovviene come
l'altro giorno in tv hanno fatto vedere le immagini di un gattino bastonato
quasi a morte.Non so descrivere come mai esistono (persone simili)
al mondo che sono loro dei veri animali o peggio.Io avevo mio padre che aveva allevato in campagna un gattino simile ed era davvero tanto entusiasta del suo gatto che trattava forse meglio di noi figli.
Ciao ciao da S A V E R I O :froggie_r :froggie_r :froggie_r

P

Piera1

Guest
Ciao Simo, bellissima la tua micia, somiglia al mio Pieruccio. Per tutte le persone che picchiano e maltrattano gli animali auguro la stessa fine, nella vita tutto ci torna indietro, nel bene e nel male.

Simo

Giardinauta
Grazie.

La mia piccola Lea è una trovatella ... è una randagia che ha deciso autonomamente di vivere nel mio giardino .... vive nella mia casetta di legno (quella degli attrezzi .... ma è grande eh!).

Vive fuori all' aperto ... in casa non è mai venuta ... solo una volta l'ho vista che saliva su per le scale e l'ho seguita su in casa, le ho anche fatto un filmino, ha sbirciato dappertutto (da brava micina curiosa) e poi si è messa a miagolare che voleva tornare fuori all' aperto "nel suo mondo"!

A volte sta alla finestra, dentro alla casetta di legno, sopra a un mobiletto che si trova proprio a ridossa di una finestrella ... quando arrivo a casa io o mio marito, esce di corsa dalla casetta di legno, e ci corre incontro ... poi si spancia sul sentiero in attesa di coccole. E' una coccolona di prima categoria... non le bastano mai.

Ciao Simo

Simo

Giardinauta
Si, è sterilizzata .... dal comune.

Quando sterilizzano i gattini randagi gli fanno un segno in un angolino dell' orecchio, e lei ce l'ha.

Un paio di volte le ho visto ronzare intorno dei gatti .... una volta uno rosso, ma sembrano piuttosto "amici" .... e una volta uno nero che era evidentemente in amore, faceva dei versi ... la Lea l'ha lasciato entrare nella casetta, ma lei è restata fuori tutta impaurita .... lui deve averle mangiato tutta la pappa ... quando sono tornata a casa dal lavoro, ho capito che c'era qualcosa di strano ... lei era davanti alla casetta, ma non mi correva incontro ... sono scesa di corsa dalla macchina, e sono andata da lei, temevo stesse male .... invece appena mi sono avvicinata, il gattone nero è uscito come un razzo dalla casetta, e lei gli è corsa dietro arrabbiatissima con dei gran versi. Per un po' li ho persi di vista, poi sono scesa in giardino per cercarla .... finalmente è uscita da sotto la siepe dove si era nascosta, tutta tremante ... c'è voluta una bella dose di coccole e tanta pappa per calmarla .... ma il gatto nero non si è mai pià visto ... secondo me gli deve aver dato una bella lezione !!!

Simo

Giardinauta
Eccola, qui è davanti alla "sua" casetta, su un pezzo di legno che oltre a servire per non far sbattere la porta, serve a lei come tira unghie!
125_25391.jpg

...e qui dormiamo entrambe sul lettino, questa estate, in giardino.
130_30651.jpg

Simo

Allopacs

Master Florello
Io e la mia micetta

:hands13: Simo!Bella la tua micia,assomiglia a una gatta che avevo anni anni fà e che si chiamava Nina!Un grosso bacio a te e alla tua micina!:love_4:

Simo

Giardinauta
Grazie mille per i complimenti .... a proposito, i complimenti vanno a lei naturalmente, visto che è lei che ha scelto di stabilirsi qui da me :-;

Lobelia, ho visto il post con le foto dei tuoi gattini .... che carini che sono!

Grazie mille anche per gli auguri ... li ricambio con affetto.

Un grosso bacio.
Simo

Sevi

Fiorin Florello
Premesso il fatto che sembri una bambina (non c'entra ma dovevo dirtelo, mi ha troppo colpito) la tua micetta è stupenda...siete troppo carine insieme e si vede lontano un miglio che le vuoi un bene matto!
Baci a te e alla gattina...ne approfitto per farti tanti auguri...:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. adoro il nome Lea.....parla da solo....

Simo

Giardinauta
Premesso il fatto che sembri una bambina (non c'entra ma dovevo dirtelo, mi ha troppo colpito) ...

:hehe: .... GRAZIE !!! In realtà ho 37 anni suonati .... però tutti mi dicono che ne dimostro meno :lingua: !

Sono tanto contenta che vi piaccia la mia Lea :froggie_r
:love_4: :love_4:
Ciao :Saluto:

Starla

Giardinauta Senior
la tua micia assomiglia a quella che avevo quando ero piccola... ehhh... poi sono diventata allergica e ora non posso più avere mici...

P

Piera1

Guest
la tua micia assomiglia a quella che avevo quando ero piccola... ehhh... poi sono diventata allergica e ora non posso più avere mici...

Scusate l'ot
Starla adesso per gli allergici al mico c'è Allerpet, chi l'ha usato si trova bene.

Bia

Giardinauta Senior
Che bella Simo, la tua Lea, è davvero molto carina. Ha una faccina tanto tanto simpatica.....

Alto