• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

invito

filo d'erba

Giardinauta Senior
E' da un bel po che sono socio del wwf in quanto amante della natura e dei suoi abitanti...credo che questo sia il forum adatto per rivolgere l'invito a tutti voi di pensare di diventare soci di questa splendida e molto seria associazione; potrete dare il vostro piccolo cntributo annuo per la salvaguardia della natura e degli animali.
Se volete maggiori informazioni andate sul sito del wwf....se gradite parlarne cn me vi ascolterò volentieri.
Grazie e un abbraccio a tutti:hands13:

rossl

Giardinauta Senior
Grazie Dino, sono stata anch'io iscritta al WWF per alcuni anni, mio figlio riceveva una interessante rivista per bambini 'Panda', non so se esista ancora, poi sono diventata aderente del Fai perchè amo e desidero proteggere anche l'ambiente storico - artistico del mio paese.
Penso che sia importante per tutti noi fare qualcosa per salvaguardare natura e ambiente, e ognuno a modo suo dovrebbe partecipare e appoggiare le organizzazioni che si occupano di questi problemi: se tutti facessimo qualcosa, anche poco, i risultati sarebbero eclatanti.

filo d'erba

Giardinauta Senior
Si rossl esiste ancora la rivista panda, c'è per bambini e per adulti...mi fa molto piacere che anche tu ti impegni per fare qualcsa di positivo per tutti noi alla fine, perchè fare qualcsa per l'ambiente o per qualsiasi altra csa, aiuta anche noi...un abbraccio....

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Dino,il tuo impegno è da apprezzare. E' sempre importante trovare nuovi soci, nuovi sostenitori e ci sono davvero tantissimi modi per rendersi utili, dal volontariato ai contributi finanziari, alla diffusione di informazioni, alla firma di petizioni!!
Ci sono molti siti da visitare Oipa, Lav, Enpa, ovviamente Wwf, e anche semplicemente firmando le petizioni sul sito si possono ottenere importanti risultati!

S

scardan123

Guest
NO, mi dispiace ma il wwf ha un mucchio di belle e nobili iniziative, però non sarò mai suo socio perché era/è contrario al nucleare, col risultato che ora le centrali sono pochi Km più in là, oltre il confine, l'Italia compra e paga la sua energia a caro prezzo, e ottiene la sua bruciando idrocarburi, il che è 1-costoso 2-inquinante.
Io penso che abbiano fatto bene gli scandinavi,che hanno una lunga tradizione di amore per l'ambiente, a utilizzare anche il nucleare, ovviamente controllato e gestito per bene, non "alla russa".
Questa la mia opinione, poi ognuno ha la sua ed è giusto che sia così.

Ultima modifica di un moderatore:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Scardan, oltre al Wwf ci sono moltissime altre associazioni animaliste/ambientaliste.... non bocciarle tutte a priori...

Alto