• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Invidiate il/i fecondatore/fecondatori di Ruby Rubabaci?

siete invidiosi del marito di Ruby???

• si molto

Voti: 2 28,6%
  • se mi fa lo sconto, no

Voti: 1 14,3%
  • per nulla, come Finny io amo le donne te non le ragazzine

Voti: 4 57,1%

• Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colgo l'implicito invito del saggio francobet suggerendo un ipocondriaco nonchè rutilante sondaggio per saggiare le preferenze degli astanti.

Come da titolo, invidiate il marito di turno dell'ex minorenne?

scardan2

Maestro Giardinauta
Prima che chiudano la discussione, come è probabile, condivido con voi il dubbio: adesso il parlamento verrà chiamato a confermare con altra votazione che ruby è vergine?

se mi fosse possibile la chiuderei per eccesso di maschilismo... Finn....... che c'hai stasera?...... un revival?

da alcune settimane ho l'ormone selvaggio e l'aver letto ancora news su codesto soggetto mi ha spento romanticismo, poesia & desiderio. sarebbe stato maschilismo se avessi polemizzato contro una donna, l'unica accusa che si può muovere a questo mio simpaticissimo nonchè ridondante per non dire ermeneutico sondaggio è che tratta di zoofilia.

Perché è abbastanza politica visto che non l'ha data a destra e sinistra come altre.

in effetti non è stata particolarmente trasversale. E' stata orizzontale.

:hands13::hands13::hands13: sara anche una ragazzina carina ma fare un sondaggio su di lei mi sembra assurdo Finn.
E poi io ho di meglio:D

Non ti sembra assurdo: E' assurdo. E' un sondaggio palesemente, dichiaratamente, sfacciatamente assurdo. E' assurdo anche affermare che sia carina: a me fa schifo solo a guardarla. E non è certo l'invidia che mi ha spinto a postarlo, ma solo un certo iperbolico buon gusto che ho acquisito frequentando persone, ambienti e locali che TRASUDANO buon gusto. La mia compagna mi ha trasformato in uno snobissimo parvenu.

michelepm

Florello Senior
da alcune settimane ho l'ormone selvaggio e l'aver letto ancora news su codesto soggetto mi ha spento romanticismo, poesia & desiderio. sarebbe stato maschilismo se avessi polemizzato contro una donna, l'unica accusa che si può muovere a questo mio simpaticissimo nonchè ridondante per non dire ermeneutico sondaggio è che tratta di zoofilia.

in effetti non è stata particolarmente trasversale. E' stata orizzontale.

Non ti sembra assurdo: E' assurdo. E' un sondaggio palesemente, dichiaratamente, sfacciatamente assurdo. E' assurdo anche affermare che sia carina: a me fa schifo solo a guardarla. E non è certo l'invidia che mi ha spinto a postarlo, ma solo un certo iperbolico buon gusto che ho acquisito frequentando persone, ambienti e locali che TRASUDANO buon gusto. La mia compagna mi ha trasformato in uno snobissimo parvenu.
Meno male perchè iniziavo a preoccuparmi, ora ti riconosco.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahhhhh...peccato.... a me stava simpatica.....è stata fedele a ciò che le è stato trasmesso dall'occidente colonizzatore..pane e faiga.....cioccolato e barbie....pastasciutta e sesso....

THEJAM1112

Apprendista Florello
Ahhhhh...peccato.... a me stava simpatica.....è stata fedele a ciò che le è stato trasmesso dall'occidente colonizzatore..pane e faiga.....cioccolato e barbie....pastasciutta e sesso....

no!!.... non la pastasciutta.... (flash sul bucatino magnato tipo l'Albertone nazionale.... naaaa!!!)

images

Olmo60

Guru Master Florello
No no...io non lo invidio per niente!!!! c'avesse un figlio solo....ma guardate quanti ne ha fatti!!!!!!
[video=youtube;mEKXtMRMw94]http://www.youtube.com/watch?v=mEKXtMRMw94[/video]

belvedere

Giardinauta Senior
a parte che io la trovo una fanciulla deliziosa, starebbe bene coi piedini infilati dentro una colata di cemento a pronta presa.....:D:ciglione:
quando ne sento parlare mi vengono i conati, per contrasto mi consolo pensando che lei non è la regola, penso a ragazze come mia nipote, stessa età, carina e soprattutto non in vendita.

PS un pensiero mooolto rattristato alla povera creaturina che ha procreato per motivi sicuramente biechi e non certo per genuino desiderio di maternità.:eek:
Suppongo che difficilmente quella sottospecie di madre sarà all'altezza di amarla, curarla ecc. come meriterebbe ogni cucciolo umano....

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
appena vedo un 3d natalizio :fischio: come questo non posso esimermi dall'intervenire :rolleyes:
sono orientativamente etero, quindi girerò la domanda a mio marito. anche se conosco già la risposta. visto che le guarda tutte, so di non sbagliare. credo trovi un certo appeal persino nella moglie di fantozzi

Ari68

Florello
Provare Invidia:eek:???? Neanche un briciolo.....come diceva pocanzi belvedere...solo tanta tristezza per la piccola creatura che è venuta alla luce....come spesso accade, a rimetterci sono sempre i bambini.....:(:(

Spero che la Ruby si ravveda nei suoi scellerati comportamenti di vita :storto: e dia il meglio per essere una buona madre....con i figli non si scherza!!!!!!!:squint:

belvedere

Giardinauta Senior
La natura, in fondo, è meravigliosa: questa tipa alla sua tenera età è navigata quanto una meretrice in pensione.
Dunque tra alcune decine di anni sarà sfatta come un panetto di burro al sole.
E probabilmente dovrà pagare per trovare qualche "anima pia" che accetti di accompagnarsi a lei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto