• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Invidia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
azz..... pensavo che la superbia (la mia) fosse una qualità :confuso:
per me il peccato peggiore è quello di non peccare......ma scegliendone uno su sette, dico invidia

Tippy

Giardinauta Senior
Sì, è vero..ma secondo me anche l' invidia è tremenda, perchè non ti fa guardare le cose in maniera obiettiva, e 6 accecato:cool3: dalla gelosia...

I'm dog

Bannato
Le altre, gelose, mi vogliono fregar e qualcuno ha fatto troppo lo spaccone

Peccati ono, o si sucida o l'ammazzano, me la sposo!

lalle

Florello
... l'nvidia dev'essere la peggiore ... Lo immagino perchè difetti ne ho tanti ma l'invidia, grazie a Dio, non fa proprio parte di me ... Quando qualcuno si trova in una situazione in cui mi piacerebbe trovarmi, il pensiero che formulo automaticamente è: "Che bello, mi fa piacere per lui ... chissà magari un giorno capiterà anche a me ..., comunque io anche come sto sono felice." In questo mi sento proprio fortunata.

K

Kelly Genova

Guest
... l'nvidia dev'essere la peggiore ... Lo immagino perchè difetti ne ho tanti ma l'invidia, grazie a Dio, non fa proprio parte di me ... Quando qualcuno si trova in una situazione in cui mi piacerebbe trovarmi, il pensiero che formulo automaticamente è: "Che bello, mi fa piacere per lui ... chissà magari un giorno capiterà anche a me ..., comunque io anche come sto sono felice." In questo mi sento proprio fortunata.
Parole sante,Lalle,condivido!!!E ti straquoto!!:hands13::hands13::love_4:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
ciao, non sono invidioso, soltanto mi da fastidio a morire, quelle persone invidiosissime e ce ne sono tante, tipo alcuni vicini invidiosi di tutto, della mia macchina,della mia casa ecc.ecc.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
@ amboinensis: Perché ho troppe donne alle calcagna e gli invidiosi non magnano

@ e.leo: Tristezza tremenda per me :(

@: A malapena amerei la dieta amazzonica

:( :(

Uuuuu e cu si George Clooney, io solo per lui farei pazzie. Chi si loda s'imbroda si dice al mio apese.

Commelina

Master Florello
wow, aim..... alias diabolik..... allora sei siciliano? non milanese? oppure sei milanese ed abiti in Sicilia?, oppure sei siciliano e abiti a Milano? allora diventa che tutto il mondo è paese....... infatti io, per esempio, sono orgogliosa del mio Moricone, anche se non ci sono nata e se ci abito solo da 20 anni..... come si diceva una volta, parlando di persone avventurose "dove pianto la mia tenda è la mia patria" .... dalle Alpi a Capo Passero è sempre Italia :)
se però abiti in Sicilia, mettimi nella lista di quelli che ti invidiano .... io la adoro :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Commy però se abita in Sicilia dice una grossa minchiata, non mi risulta che qui le donne alte più di 1'60 vengono rapite. In quale epoca è fermo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto