Pin
Master Florello
Amante dei noir, ho sempre preso le investigazioni come cose da film o da libri.
Poi sono nate anche in Italia, non so se vi ricordate il famoso Tom Ponzi.
Ma le investigazioni era limitate a casi di tradimenti e legate molto ai gossip.
Tralascio lo spionaggio industriale che dovrebbe essere perseguito dalla legge.
Oggi pare che si rivolgano alle agenzie investigative genitori per controllare i figli, anche 14enni.
Che non si droghino, che non spaccino, che non frequentino cattive compagnie, che non si prostituiscano.
Inoltre, siccome un investigatore costa, ne consegue che solo pochi, e meno male, se lo possono permettere.
Sono sicura che non condividete questo nuovo modo di crescere i figli.
Ma dopo tanti giri di parole, la mia domanda è siamo in grado noi genitori di capire i cambiamenti dei nostri figli?
Poi sono nate anche in Italia, non so se vi ricordate il famoso Tom Ponzi.
Ma le investigazioni era limitate a casi di tradimenti e legate molto ai gossip.
Tralascio lo spionaggio industriale che dovrebbe essere perseguito dalla legge.
Oggi pare che si rivolgano alle agenzie investigative genitori per controllare i figli, anche 14enni.
Che non si droghino, che non spaccino, che non frequentino cattive compagnie, che non si prostituiscano.
Inoltre, siccome un investigatore costa, ne consegue che solo pochi, e meno male, se lo possono permettere.
Sono sicura che non condividete questo nuovo modo di crescere i figli.
Ma dopo tanti giri di parole, la mia domanda è siamo in grado noi genitori di capire i cambiamenti dei nostri figli?