• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inventario corretto?

Fercy

Aspirante Giardinauta
ho scritto correttamente?
2847938891_9a86621647.jpg

simomb

Maestro Giardinauta
io non so dirti se i nomi sono giusti, ma so che è sconsigliato tenere più grassine nello stesso vaso perchè non crescono bene...

reginaldo

Florello Senior
i nomi mi sembrano corretti, ma haime Marco ha perfettamente ragione, specialmente non si devono mescolare famiglie diverse.
Ciao
reginaldo

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DConsiglio :se ci tieni ad avere delle identificazioni sicure dovresti postare delle foto un pò più definite, altrimenti ogni identificazione diventa un azzardo.
Esempio: che la mammi.pelosa possa essere una bocasna: se lo sai tu di sicuro ci crediamo ma che lo si capisca dalla foto non è vero. L'altra Mammi. per essere un compressa ha le spine troppo corte, più verosimilmente è una magnimamma sempre con beneficio di inventario per via della foto poco chiara.
La crassula perfoliata è un'altra cosa, la tua è perforata.
:Saluto::Saluto:

Alto