• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Intramontabili le mie Osiria :)

Moka83

Aspirante Giardinauta
Complimenti sono bellissime ! Le ho prese anch'io da bakker, le prime che mi hanno inviato nn erano Osiria, adesso me ne hanno mandate altre due, vediamo che esce fuori! Mi piacciono moltissimo!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il primo anno erono deboli e nemmeno tanti belli i suoi boccioli ,con la bakker non sempre ci si può affidare poi fammi vedere le tue
 

Moka83

Aspirante Giardinauta
Sì in effetti ho letto diversi commenti negativi riguardo bakker, ovviamente dopo che le avevo ordinate ... cmq mi hanno rispedito le rose senza altre spese e senza storie , le prime sono belle lo stesso ma io sono innamorata di Osiria! Appena sbocciano posto foto!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Alto