• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Intonaco

A

Acqua

Guest
Mi stà cadendo l'intonaco del soffitto, del balcone di sopra, sui vasi dove tengo fagiolini e basilico. Può essere nocivo in qualche modo?

P

Paola_81

Guest
Non so... meglio che togli comunque i pezzi di intonaco dal vaso... semmai il problema e se ti cade un pezzo grosso e la pianta rimane spiaccicata lì sotto...

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Acqua!! :D :D

Non ti preoccupare non è affatto pericoloso, pensa che la mia sorella da piccola aveva bisogno di calcio e si mangiava l' intonaco, quando mia madre se nè accorta l' ha portata all' ospedale ma hanno detto che non era nocivo e neanche la vernice perchè sono colle a base di acqua, certo se ti bevi un secchio di vernice per intonaco non fa tanto bene :D :D :D

Ciauz Dani

A

Acqua

Guest
Beh, speriamo bene.. Oltretutto adesso potrò finalmente assaggiare i frutti del mio primo esperimento di orticello
Il basilico è andato per via di insetti, ma i fagiolini hanno iniziato a fare frutti. Non me l'aspettavo così presto.. Ho seminato all'inizio di agosto e adesso già spuntano. Non capisco però perchè siano venute così alte le piante, eppure c'era scritto fagiolini nani sulla bustina. Ho dovuto metterci dei sostegni, altrimenti marciva a terra :/

[ 25.08.2004, 10:52: Messaggio scritto da: Acqua ]

Alto