• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inter Campione!

Paola-Luna

Florello
ehehehehehe per chi non ci credeva, per tutti i romanisti, milanisti e juventini... lo scudetto a chi va??????????????????????????????

INTER GRANDE, UNICO, IMMENSO CUORE NEROAZZURRO!!!!

Sevi

Fiorin Florello
E lo scudetto dell'amooooooooorrrrrrrrrrrrr
è interistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è interistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

min-f_191.gif
Copiadidancing_.gif
min-f_191.gif
Copiadidancing_.gif
min-f_191.gif
Copiadidancing_.gif
min-f_191.gif

E il mio amore è interista... io simpatizzoooooooooooo!!! Troppo simpatica l'Inter!!!
rain.gif

Pinkdevil

Giardinauta
Bhe complimenti all'Inter, anche se questo scudetto lo poteva perdere solo lei, avrei preferito la Roma ma pazienza!

La giornanta rimane comunque esaltante:

1)FIORENTINA IN CHAMPION!
BRAVO126.gif

2)MILAN IN UEFA!!!
TEASIN_1147.gif

3)CATANIA SALVO!
23.gif

FORZA PALERMO!!!
1.gif

:Saluto:

pavola33

Giardinauta
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :hands13::hands13::hands13::hands13:

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Mi stava per venire un ictus davanti al televisore per i nervi, ma alla fine........
SCUDETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Beh che dire complimenti ai campioni... la roma ormai non poteva vincerlo, era l'inter che poteva perderlo... e ci era quasi riuscita.

Ciaoooo

Pinkdevil

Giardinauta
Ecco come rovinare una giornata di festa: :burningma:burningma:burningma

Tifosi interisti provocano scontri a Parma: grave poliziotto

18/05/2008

Brutta notizia in questa ultima giornata di campionato: a Parma un poliziotto è stato ricoverato in ospedale in condizioni gravi, il tutore dell'ordine ha ruiportato lesioni alla milza durante gli scontri che hano preceduto Parma-Inter. Prima e dopo la gara alcuni tifosi nerazzurri hanno causato scontri e commesso atti vandalici come devastare una scuola materna nei pressi dello stadio.

Che schifo! ero felice come un bambino e ora sono triste e incaxxato allo stesso tempo! Spero che il poliziotto si riprenda e che prendano quei bastardi! :burningma:burningma:burningma

I_ANGR18.gif

.

Pinkdevil

Giardinauta
18/05/2008 20.03.06
Parma: Agente ferito fuori pericolo
Sono meno gravi del previsto le condizioni dell’agente ferito a Parma durante gli scontri avvenuti nei pressi dello stadio Tardini tra tifosi dell’Inter e forze dell’ordine prima della gara tra gli emiliani e i nerazzurri.
L’agente, che ha riportato diversi traumi contusivi alla regione addominale, non è in pericolo di vita.
Per il militare, colpito molto probabilmente da una bottiglietta d’acqua piena lanciata con forza, la prognosi è di 20 giorni.

..tiro un sospiro di sollievo, poteva scapparci l'ennesimo morto!
ANFB0A1114.gif

Fatto comunque gravissimo! :burningma:burningma:burningma

.

mgrazia

Florello
per fortuna sono finite queste partite...ma non ne posso più di questi tifosi così.......questo non è tifo.....è delinquenza...
mi dispiace ma preferirei che ogni qual volta ci fosse un ferito o tafferuglio dessero delle forti penalità alle squadre..colpevoli..e magari a parecchie...forse qualcuo poi diventerebbe più saggio...lo sport è splendido...ma quaesto no è ...mg

GORLA

Florello Senior
pensate ,,,a me ...con schermo gigante al bar,,,ogni volta che discutono,se non ce il milan ce ,la iuventus ecc.noi tutti ma dico tutti interisti,ma non dico niente della roma se no se ho bisogno di consigli,non me ne da pui.il marchere del fico.....ciao anna

Ultima modifica:

laufi

Giardinauta Senior
io sono contentissima ugualmente, valentino rossi ha vinto meritatissimamente, ho finalmente firmato il contratto di casaaaaaaaaaaaaaaaaa ed anche se la roma non ha vinto lo scudetto se l'è giocato fino alla fine quindi grande ROMA e giustamente complimenti all'inter senza polemiche! è giusto che gli interisti facciano festa ciauzs

forza roma :)

Tino1

Giardinauta Senior
milanistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
romanistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
juventiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

:lol::lol::lol::lol::lol:

WWWWW WWWWWWL'INTER CAMPIONE D'ITALIA

:hands13::hands13::hands13:

nikonvlad

Guru Giardinauta
eccoci.

Faccio i complimenti anche se non sono interista.
Un solo appunto.... ma c'era bisogno di sfasciare una scuola elementare a Parma.... VERGOGNA, questi "tifosi" si meriterebbero di veder ritirato lo scudetto appena dato.
Dopo lo sfogo ....... di nuovo complimenti per il titolo.

Pinkdevil

Giardinauta
io sono contentissima ugualmente, valentino rossi ha vinto meritatissimamente, ho finalmente firmato il contratto di casaaaaaaaaaaaaaaaaa ed anche se la roma non ha vinto lo scudetto se l'è giocato fino alla fine quindi grande ROMA e giustamente complimenti all'inter senza polemiche! è giusto che gli interisti facciano festa ciauzs

AUGURI PER LA CASAAAAAAAAAAAA!!! :hands13::froggie_r:hands13:

Un solo appunto.... ma c'era bisogno di sfasciare una scuola elementare a Parma.... VERGOGNA, questi "tifosi" si meriterebbero di veder ritirato lo scudetto appena dato.

E' incredibile! L'unica cosa che non mi trova daccordo é il fatto che vengano definiti tifosi, DELINQUENTI é la parola più appropriata, non hanno bandiera! :burningma:burningma:burningma

.

cyberphal

Giardinauta Senior

Mi associo...cat::martello::cry::cry::cry:

Premesso che sono interista,
ma alla fine, forse, la Roma lo meritava di più.
E non per l'ultima partita, ma per quanto l'Inter è stata sprecona durante l'anno.
Con la rosa di campioni che ha, ha dovuto aspettare l'ultima mezz'ora dell'ultima giornata per vincere?
Ma non è che qualcuno ha fatto in modo che il campionato non perdesse interesse fino alla fine?

laufi

Giardinauta Senior
milanistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
romanistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
juventiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

:lol::lol::lol::lol::lol:

WWWWW WWWWWWL'INTER CAMPIONE D'ITALIA

:hands13::hands13::hands13:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo! ci siamo! che ti credi? :eek:k07: bravi

laufi

Giardinauta Senior
eccoci.

Faccio i complimenti anche se non sono interista.
Dopo lo sfogo ....... di nuovo complimenti per il titolo.

hai perfettamente ragione, ci sono dei tifosi tra tanti vandali ignoranti che con la scusa dello sport sfogano la loro pazia da idioti

Alto