• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Insonnia

kevin02

Bannato
Mi spiace l'età non ha niente a che fare con l'insonnia, ne soffrivo anche da giovane.
Lavoro nel mio non devo rendere conto a nessuno, non tolgo niente a nessuno e se serve lavoro anche di domenica.
Io sul forum mi diverto, quindi dovrebbe rilassarmi.
Io non cerco modi ingnegnosi per rispondere, troppa fatica, è più facile che tu non riesca a capirmi o volutamente mi fraintenda.
Quindi grazie per avermi voluto dare dei consigli, ma non sono appropriati

Prego, vabbne lo stesso, nel caso puoi sempre pensare che ho.......svaccato!!!!!!!!!!!! :martello:

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Sicura che non c'è nente che ti impensierisce? Quando si hanno dei pensieri in testa ai quali non riusciamo a dargli una soluzione questi ci tolgono il sonno o ce lo fanno vivere male. Altrimenti può essere una reazione alla monotonia della vita che conduciamo: stesse cose, stesse facce, stessi orari...la solita routine di tutti i giorni! Forse il tuo organismo ha bisogno di qualcosa di diverso per distrarsi......Forse....Non sono un'esperta in materia ma spero tanto di averti fatto venir :love_4:sonno...!

Alto