• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

insetticida su fiori aperti

enrica

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire che succede se do l'insetticida (confidor o decis jet) sulle rose aperte? :confused:
l'anno scorso ho fatto un pasticcio(si sono rovinate) e non mi ricordo se avevo usato insetticida,fungicida,rame o zolfo :confuso: (cavolo dovevo scrivermelo!) :martello:
ciao e grazie

K

keeper

Guest
ti do' un consiglio: la mia attuale tecnica, (in sperimentazione) prevededi somministrare delle capsule di insetticida radicale e rimuovere i parassiti sulla pianta mediante un getto di acqua di un nebulizzatore, a distanza ravvicinata

enrica

Aspirante Giardinauta
grazie però ...devo trattare una ventina di rose,alcune molto grandi,e bagnando le foglie ho paura x l'oidio...:(

Alto