ciao a tutti, qualcuno mi sa dire che succede se do l'insetticida (confidor o decis jet) sulle rose aperte?
l'anno scorso ho fatto un pasticcio(si sono rovinate) e non mi ricordo se avevo usato insetticida,fungicida,rame o zolfo :confuso: (cavolo dovevo scrivermelo!) :martello:
ciao e grazie
l'anno scorso ho fatto un pasticcio(si sono rovinate) e non mi ricordo se avevo usato insetticida,fungicida,rame o zolfo :confuso: (cavolo dovevo scrivermelo!) :martello:
ciao e grazie