• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

INSETTI NON PRECISATI - pianta di pomodoro

Luigi555

Aspirante Giardinauta
View media item 239449Salve,
scusate ma sono alle prime armi.
Vi chiedo di cercare di capire cosa sono questi animali che si trovano sotto una foglia della pianta di pomodoro al momento. La pianta sembra messa abbastanza bene e stanno nascendo ancora altri frutti in questo giorni.
Ho provato a rifare la foto ma il mio telefono fa un poco schifo.
 

Antonio81

Giardinauta Senior
View media item 239449Salve,
scusate ma sono alle prime armi.
Vi chiedo di cercare di capire cosa sono questi animali che si trovano sotto una foglia della pianta di pomodoro al momento. La pianta sembra messa abbastanza bene e stanno nascendo ancora altri frutti in questo giorni.
Ho provato a rifare la foto ma il mio telefono fa un poco schifo.
non si vede la foto mi da errore :(:cry:
 

Antonio81

Giardinauta Senior
inquetanti come insetti.... stacca uno di quei insetti e anche un ovetto e fotografali su un foglio bianco perchè ancora non si capisce bene
 

Antonio81

Giardinauta Senior
ma li hai in vaso quei pomodori? cmq fotografali come detto prima su un foglio bianco almeno attendiamo una risposta dei fitopatoligi del forum e io mi faccio anche una cultura :D perchè a primo impatto non mi dicono niente (n)
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie