Ciao a tutti, ho fatto una ricerca, ma non so se postare qua è la soluzione migliore.
Da quando ho comprato casa, ogni volta che smuovo terra o taglio siepi e di solito dopo le 18 cominciano ad apparire, oltre le solite zanzare, delle specie di moscerini.
Volano, sono piccoli e pungono,cavolo se pungono.
La puntura in se non si sente, non te ne accorgi proprio, ma dopo..
punto rosso con leggero prurito la sera stessa
gonfiore con prurito il giorno dopo con infiammazione (forte calore sopra la pelle)
L'anno scorso 4 o 5 punture alla caviglia e non potevo più camminare dal dolore.
Ieri una puntura sul ginocchio e ho una palla al posto della rotula..ma cosa sono!?!?!? come li combatto?!?!?!e quando avrò un figlio?!?!sono un pò preoccupato..aiutatemii!!!
:baf::baf:
la mia caviglia è la metà di quello che vedete nella foto.
Da quando ho comprato casa, ogni volta che smuovo terra o taglio siepi e di solito dopo le 18 cominciano ad apparire, oltre le solite zanzare, delle specie di moscerini.
Volano, sono piccoli e pungono,cavolo se pungono.
La puntura in se non si sente, non te ne accorgi proprio, ma dopo..
punto rosso con leggero prurito la sera stessa
gonfiore con prurito il giorno dopo con infiammazione (forte calore sopra la pelle)
L'anno scorso 4 o 5 punture alla caviglia e non potevo più camminare dal dolore.
Ieri una puntura sul ginocchio e ho una palla al posto della rotula..ma cosa sono!?!?!? come li combatto?!?!?!e quando avrò un figlio?!?!sono un pò preoccupato..aiutatemii!!!
:baf::baf:
la mia caviglia è la metà di quello che vedete nella foto.