• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innesto pianta limoni

A

alessà

Guest
Avrei una pianta di limoni e vorrei sapere qual'è il periodo migliore per l'innesto e quale tipo di innesto è adatto.
Grazie.
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
innesto albero di limone

:froggie_r :froggie_r :froggie_r alessà, un mio amico potatore di esperienza nonchè innestatore, mi ha innestato tre tipi di limoni:burningma su una marangia (arancio) selvatico nel mese di maggio 2006,e con mia gioia gli innesti hanno preso tutti:martello2 Quindi l'ideale è quel tipo di porta innesto.ciao:food:
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Alessà:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto