• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innesto kiwi

T

tatu1

Guest
ciao a tutti.
ho un problema con i mie kiwi e spero che qualcuno possa aiutarmi.
avendo scoperto che i miei kiwi erano entrambi maschi ho fatto innestare su uno dei due una femmina ma adesso a circa 15 gg da sotto la pece dell'innesto esce un liquido biancastro (linfa?). vuol dire che è andato tutto a male o che altro?
se qualcuno ne sa qualcosa mi può aiutare?
grazie e ciao.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Tatu1:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
Alto