• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innesto di ciliegio

C

clemente

Guest
vorrei far innestare una pianta di amarena (dopo sei anni di non raccolto penso sia venuto il momento di intervenire).chiedo se nella zona tra Torino e Pinerolo c'è un tecnico che mi possa aiutare.grazie in anticipo saluti
 
A

Alessandro2

Guest
Caro Clemente
Non sò se la cosa ti possa interessare ma il giorno Domenica 28 luglio organizzo un corso di innesto e potatura dei fruttiferi a Mioglia, (SV) (circa due ore di auto da Torino).
Se avessi voglia di affrontare il viaggio potresti così imparare a farti l'innesto da solo. I primi di luglio pubblicherò un topic su questo forum per pubblicizzare il suddetto corso che, ricordo, è gratuito.
Ciao, Ale
 
C

clemente

Guest
salve e grazie per la risposta ma non posso venire al corso.continuo a sperare che qualche tecnico si faccia vivo. clemente
 
Alto