• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

innestare il sorbo

amelio

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti :Saluto: e' la prima volta che scrivo su questo forum;vorrei sapere se e' possibile innestare il sorbo su portainnesto di biancospino,grazie a tutti :ros: ciao !!!
 

nemesi

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti :Saluto: e' la prima volta che scrivo su questo forum;vorrei sapere se e' possibile innestare il sorbo su portainnesto di biancospino,grazie a tutti :ros: ciao !!!
Ciao amelio,
Non hai trovato alcun riscontro alla tua domanda e sinceramente incurisioto ho chiesto ad un caro amico di famiglia che innesta per professione e ha detto che non ha mai fatto questo specifico innesto ma aggiunge che tecnicamente sarebbe possibile.
 

Montestregone

Aspirante Giardinauta
Ma certo sul Biancospino puoi innestare tutti i tipi di sorbi dal comune al montano a quello degli Uccellatori e poi anche Azzeruolo , Pero , chaenomele ( Cotogno da fiore ) perfino il cotonastro insomma il biancospino è quasi un passpartout
 
Alto